Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Non è corretto. Io visualizzo entrambi gli orari
Perdona la mia ignoranza... e come si fa a visualizzarli tutti e due?
-
Quote:
Originariamente inviato da sbrifra
Non ho impostato niente,ma visualizzo sia l'orario di invio che di ricezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quando clicco su icona navigatore non succede niente solo una scritta , per usare il navigatore devo passare da maps e normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Nuovo Siyah 2.6.2
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.2-CWM.zip
Changelog
added lulzactiveV2 (thanks to tegrak). you can new lulzactive tuner app from the market to tweak lulzactive parameters.
added interactive(X) and intellidemand governors back. (other governors are still available as modules and can be loaded via insmod)
disabled smooth scaling for interactive based governors (interactive, interactiveX and lulzactive).
changed the wifi drivers again.
LZO compression for the kernel image instead of gzip. it has less compression but faster decompression. (in this case, bigger is better )
New mali drivers from Galaxy Tab Plus, PLUS the DVFS part which has 3 steps instead of 2. The second step clock is set to 267 instead of 266 to provide compatibility with voltage control app.
Cleaned up tweaks.sh and added thunderbolt.sh (thunderbolt scripts – thanks to pikachu01@XDA) to startup.
some tweaks and fixes
added j4fs back
fixed ondemandx governor
enabled sched_debug interface (pikachu01′s NO_GENTLE_FAIR_SLEEPERS line in thunderbolt script is active now)
da provare!
ps da ieri sera sto testando il modem kl1,
rispetto al kf3 non noto cambiamenti mostruosi , direi che siamo su quei livelli.
Forse rispetto al segnale telefonico un pochino più di ricezione c'e' dove di solito non prende proprio nulla, qua al lavoro.
comunque non va male di certo!
-
Quote:
sbrifra
Quote:
Blur75
Non ho impostato niente,ma visualizzo sia l'orario di invio che di ricezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questi orari li visualizzi direttamente sui messaggi? io leggo solo un orario sull'sms che mi è arrivato
-
ragazzi nessuno ha provato il siyah 2.6.2?
-
Quote:
sbrifra
questi orari li visualizzi direttamente sui messaggi? io leggo solo un orario sull'sms che mi è arrivato
SI pure io.
penso che il tuo dubbio si riferisca al perchè se io ti mando un sms alle ore 14.00, x esempio, e per problemi di rete TI arriva alle 15.00, sul telefono TUO sono indicate le ore 15.00 COME ORARIO IN CUI IO TE L'AVREI MANDATO...
l'ho notato anche io, con il mio telefono vecchio era indicata l'ora esatta dell'invio dell'altra persona, mentre col nostro si vede come ora
di invio quella in cui ci e' arrivato...o sbaglio?
-
Quote:
bonusax
SI pure io.
penso che il tuo dubbio si riferisca al perchè se io ti mando un sms alle ore 14.00, x esempio, e per problemi di rete TI arriva alle 15.00, sul telefono TUO sono indicate le ore 15.00 COME ORARIO IN CUI IO TE L'AVREI MANDATO...
l'ho notato anche io, con il mio telefono vecchio era indicata l'ora esatta dell'invio dell'altra persona, mentre col nostro si vede come ora
di invio quella in cui ci e' arrivato...o sbaglio?
in effetti penso che sia così... ma se non ricordo male ci potrebbe essere una mod che permette di sapere l'ora reale di invio dell'sms.. per lo meno prima avevo la revolution come rom e con quella c'era (se ho scritto una castroneria perdonatemi :))
-
Ragà avete visto gli screen della v30??? bellissimi :p aspetto con ansia che Blur & Ciuffo ci mettono su le loro manine :)
-
Quote:
effefran
Ragà avete visto gli screen della v30???
infatti....... è uscita la V30......... :D
ecco il changelog:
Siyah Kernel 2.6.2
Pda : I9100XWKL1
Phone : I9100XXKP1
Csc : I9100OXAKL1
One has the same features as previous versions.
The new system has been integrated Jkay Mode 13.3.9.
New firmware XWKL1
_3 _ Swype_MULTI ALLRES. 26 .92. 37604 was integrated into the system. (To download offers Turkish and other languages)
Notice the new icon added to the screen.
Changed some icons in the system.
Added Go Launcher v2.71
MiuiLocker removed from the system. (Leading to some problems on the home key and a key is pressed)
AddedGoogle translate
Weather forecast animations fixed.
Go for the new folder icons Ex Launher
The new icons added the key for deluxe Jkay aosp
Notifications upgraded version of iPhone v2.5.
Launcherlar home switcher to switch between
Removed from the opening sound of rom