Visualizzazione stampabile
-
bhè, devi almeno controllare che sia flaggato e configurato in modo corretto per il tuo operatore.......
impostazioni - wireless e rete - reti mobili - profili
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
l'ho provato a reinstallare e ora funziona perfettamente grazie mille e la mia gamba ti ringrazia per avergli dato un augurio di buona guarigione :D
Master...... mi aggiungo anch io agli auguri di pronta guarigione........ ;)
fine OT.
-
Quote:
lucas975z
ciao come si configura? ho flasciato almeno 50 volte rom diverse ma questa è la prima rom che che mi si presenta questo problema non ho mai dovuto configurare l'apn
Prova ad andare in impostazioni-wireless e rete-reti mobili-Profili, e guardi se il tuo operatore è selezionato
-
Quote:
Blur75
Prova ad andare in impostazioni-wireless e rete-reti mobili-Profili, e guardi se il tuo operatore è selezionato
grazie ragazzi e scusatemi per questa bagianata effettivamente non era settato nessun apn ora tutto funziona
-
Quote:
lucas975z
grazie ragazzi e scusatemi per questa bagianata effettivamente non era settato nessun apn ora tutto funziona
ottimo........ ;)
-
Quote:
lucas975z
L'importante che hai risolto. Adesso goditi questa fantastica Rom;)
-
Aggiornato 2° Post con l'aggiunta dei link con i dialer universali e quelli della Turkbey
-
Ragazzi come si fa e se si puó cambiare le icone della rom?
per esempio quelle del telefono e rubrica del dock?
grazie mille!
-
Quote:
bonusax
Ragazzi come si fa e se si puó cambiare le icone della rom?
per esempio quelle del telefono e rubrica del dock?
grazie mille!
Che io sappia, no. Ma puoi installare un launcher alternativo e modificare tutte le icone che vuoi tipo il mio:
http://localhostr.com/file/9R9esTg/S...204-185813.png
-
Quote:
Blur75
grazie mille!!
pensavo di si dato che tutte le icone della status bar son modificabili e anche i dialer !
cmq ora guardo perchè alla fine di launcher ne ho provati tantissimi,,,ma per ora preferisco quasi il touchwiz 4.5!
sto aspettando due launcher nuovi che dovrebbero uscire, rightware 3d e rou ui..ma per ora nada!
cmq graficamente questa rom va davvero alla grande!