Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Li ho provati tutti e non vanno "lo faccio dal cell" sempre fatto e ha sempre funzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Devi scaricare dal market download all file
-
Quote:
alfredooo
istallato senza full wipe a me va lo stesso:)fatti solo i due wipe
L'impoortante che non postate quando non vi funziona qualcosa, dato che funziona tutto alla perfezione
-
bella, veloce e reattiva!
bravissimi!
sto anche riscoprendo la TW samsung, di solito uso go ma devo dire che non e' male nemmeno la TW.
ora reinstallo tutto!
-
Allora ragazzi giusto per capirci tutto, installo il firmware KL1 poi root con il Cwm, poi tramite recovery faccio tutti i wipe e flasho la rom, tutto giusto? spero di si, grazie dell'aiuto.
-
Quote:
Blur75
Devi scaricare dal market download all file
Ce l'avevo e adesso mi sono accorto che titanium non mi ha fatto il restore mah!!
Cnq grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Allora ragazzi giusto per capirci tutto, installo il firmware KL1 poi root con il Cwm, poi tramite recovery faccio tutti i wipe e flasho la rom, tutto giusto? spero di si, grazie dell'aiuto.
Giustissimo. Presta sempre molta atttenzione a quello che fai. Ovviamente prima di installare il nuovo firmware fai un bel deep clean.
-
Quote:
Blur75
Giustissimo. Presta sempre molta atttenzione a quello che fai. Ovviamente prima di installare il nuovo firmware fai un bel deep clean.
Grazie mille come sempre gentilissimo e disponibile.
-
messa la versione full......sembra reattiva.....ora la testiamo un po' e vi faccio sapere le mie impressioni....
-
Blur scusa la domanda, tu consigli di fare i tre wipe e flashare la nuova versione o mettere su la kl1 e poi flashare la nuova turkbay mod?
-
Quote:
garamant
Blur scusa la domanda, tu consigli di fare i tre wipe e flashare la nuova versione o mettere su la kl1 e poi flashare la nuova turkbay mod?
Quando c'è il cambio di firmware consiglio di installare prima il firmware e poi la rom