Provengo da una v29 flashata con deep clean e flash firmware kk5. Volevo aggiornare a questa ma devo flashare il siah 1.8? quale sarebbe lo scopo?
Provengo da una v29 flashata con deep clean e flash firmware kk5. Volevo aggiornare a questa ma devo flashare il siah 1.8? quale sarebbe lo scopo?
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
ottima rom davvero ben fatta....sapete se in futuro gli sviluppatori faranno nuovi aggiornamenti?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Mi viene da ridere da solo perchè x la prima volta da 2 mesi a stà parte una Rom(in arte la V29)mi va cosi bene ma cosi bene(in accoppiata al lulz kernel)che x dio non ciò il coraggio di flashare manco un'UPdate ehhehehehe
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ti capisco anche io sto avendo gli stessi risultatianche se l'unica pecca del lulz kernel è il fatto che all'accensione del telefono appaiono quelle fastidiose scritte ma per il resto è perfetto sia la rom ke il kernel e la batteria dura abbastanza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Stamattina Blur ho fatto un back-UP e mi ha dato il problema che gg fa discutevamo con Ciuffo78......
In pratica avviato in CWN era nellla sua versione 4.0.1.5 e nell'ultima 5.qualcosa
Morale della favola il back-up la fatto ma skippando la procedura sd_ext
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.