Visualizzazione stampabile
-
Salve una domanda.. provengo dalla versione non rivista di questa rom e devo dire che è ottima... ora sono tentato di provare questa nuova roma rivisitata, però volevo sapere se posso cambiare il modem senza aver problemi con il XXKP1 dato che con vodafone devo dire che è ottimo... posso farlo o è sconsigliato? grz... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Quando c'è il cambio di firmware consiglio di installare prima il firmware e poi la rom
a questo punto già che mi trovo faccio anche un bel deep clean allora; c'è ancora il problema della recovery che non fa fare i wipe senza sd inserita?
-
Quote:
Franz_86
Salve una domanda.. provengo dalla versione non rivista di questa rom e devo dire che è ottima... ora sono tentato di provare questa nuova roma rivisitata, però volevo sapere se posso cambiare il modem senza aver problemi con il XXKP1 dato che con vodafone devo dire che è ottimo... posso farlo o è sconsigliato? grz... :)
Puoi cambiarlo benissimo
-
Blur stasera scarico e se nn ho problemi... Installo... Poi ti faccio sapere... Anche il discorso del Pin della scheda che A ME nn funziona, poi nn e' che mi crea problema x intenderci :)
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.5 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando Androidiani App
-
Quote:
garamant
a questo punto già che mi trovo faccio anche un bel deep clean allora; c'è ancora il problema della recovery che non fa fare i wipe senza sd inserita?
Questo purtroppo è un problema della recovery.
-
Quote:
NeGriTa
Blur stasera scarico e se nn ho problemi... Installo... Poi ti faccio sapere... Anche il discorso del Pin della scheda che A ME nn funziona, poi nn e' che mi crea problema x intenderci :)
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.5 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando
Androidiani App
Con la full dovrebbe funzionarti tutto
-
Quote:
Blur75
Questo purtroppo è un problema della recovery.
non c'è un modo per risolvere? L'ultima volta che ho provato a fare il deep clean mi ha misteriosamente formattato la sd esterna al posto di quella interna,nonostante abbia seguito punto per punto la guida
-
Quote:
garamant
non c'è un modo per risolvere? L'ultima volta che ho provato a fare il deep clean mi ha misteriosamente formattato la sd esterna al posto di quella interna,nonostante abbia seguito punto per punto la guida
Ma il wipe data si fa con la sd esterna, il deep clean, no
-
boh adesso riprovo l'altra volta senza sd non me lo faceva fare
-
Quote:
garamant
boh adesso riprovo l'altra volta senza sd non me lo faceva fare
Per fare il wipe data devi inserire la micro, per fare il deep clean non devi inserire la micro, ma prima di fare il deep clean devi flashare il siyah 1.8 con recovery 5.0.2.3