Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Per fare il wipe data devi inserire la micro, per fare il deep clean non devi inserire la micro, ma prima di fare il deep clean devi flashare il siyah 1.8 con recovery 5.0.2.3
ah ecco allora cosa sbagliavo,io lo facevo con il siyah 2.4.2
-
perdonatemi o non capisco io o la guida non è molto chiara...
Se io voglio la versione Lite mi scarico solo il file Link Restyling Cleaner
oppure devo installare
Link TurkBeyRom V30 by TurkBey Restyling by Blur75 & Ciuffo78 e dopo sopra di esso Link Restyling Cleaner ???
Scusatemi ma non capisco...
-
Quote:
astaroth84
oppure devo installare
Link TurkBeyRom V30 by TurkBey Restyling by Blur75 & Ciuffo78 e dopo sopra di esso Link Restyling Cleaner ???
Il restyling cleaner non è altro che un file, che flashandolo elimina gli apk superflui rendendo la rom più leggera. Praticamente ti scarichi la rom che vuoi fra l'origina turkbey o la restyling, se ti va bene con tutte le applicazioni la lasci cosi, se la vuoi più leggera, scarichi dal link restyling cleaner, lo flashi, e vedrai tutte le applicazioni inutili di samsung, disinstallate in un secondo
-
Quote:
astaroth84
oppure devo installare
La seconda che hai detto.
-
Grazie Blur, ora mi è tutto più chiaro...
Adesso lo sto scaricando, faccio i Wipe e la metto su da Recovery.
-
Quote:
Blur75
Per fare il wipe data devi inserire la micro, per fare il deep clean non devi inserire la micro, ma prima di fare il deep clean devi flashare il siyah 1.8 con recovery 5.0.2.3
grazie mille per la dritta blur ha funzionato tutto alla perfezione stavolta,adesso flasho la nuova versione restyling della turkbay
-
Gentilmente potreste postare il situa 1.8 cosi inizio la procedura....grazie mille....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Allegato 4730
Non male dai.... Rom full originale by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
elpaito
Gentilmente potreste postare il situa 1.8 cosi inizio la procedura....grazie mille....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo è uguale: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
ethan1965
Allegato 4730
Non male dai.... Rom full originale by Blur75 & Ciuffo78
Se è quella originale non è quella nostra. La nostra è la Restyling