Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
ragazzi non ho capito una cosa , se cambio firm..... devo rifare il root?
Si devi rifarlo.
-
Scusatemi Blur e Ciuffo... non voglio andare OT ma avrei bisogno di sapere una cosa : per partire dalla base pulita è questo il firmware giusto ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html ???? Una volta messo questo e il CF x fare il root, posso mettere subito la vostra rom o devo flashare anche il vecchio bootloader prima ??? Chiedo perdono già da adesso !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusatemi Blur e Ciuffo... non voglio andare OT ma avrei bisogno di sapere una cosa : per partire dalla base pulita è questo il firmware giusto --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html ???? Una volta messo questo e il CF x fare il root, posso mettere subito la vostra rom o devo flashare anche il vecchio bootloader prima ??? Chiedo perdono già da adesso !!!
Segui la guida del link che hai postato e poi flash la rom, per ultima
-
Quote:
Blur75
Segui la guida del link che hai postato e poi flash la rom, per ultima
Si ma installo il CF poi posso mettere direttamente la vostra oppure dopo il CF metto il vecchio bootloader e poi la vostra rom ???
-
Quote:
NeGriTa
Si ma installo il CF poi posso mettere direttamente la vostra oppure dopo il CF metto il vecchio bootloader e poi la vostra rom ???
Il vecchio bootloader e la rom sono due cose diverse. La rom la devi installare per ultima, dopo il root e il vecchio bootloader
-
Quote:
Blur75
Il vecchio bootloader e la rom sono due cose diverse. La rom la devi installare per ultima, dopo il root e il vecchio bootloader
PERFETTOOOOOOOOOOOOOO volevo sapere questo... grazie 1000 Blur !!!
-
in uscita il Siyah 2.6.3
changelog:
Fixed setting of lulzactive & smartassV2 parameters via scripts
battery optimized defaults.
updated codecs
removed siyah-battery, siyah-defaults and siyah-performance scripts from the blog. please remove all existing scripts before installing this version (or flash your existing rom again to remove all scripts). use init.d scripts if you know what you do, otherwise use VoltageControl app or ThunderBolt! scripts.
-
Quote:
ciuffo78
in uscita il Siyah 2.6.3
changelog:
Fixed setting of lulzactive & smartassV2 parameters via scripts
battery optimized defaults.
updated codecs
removed siyah-battery, siyah-defaults and siyah-performance scripts from the blog. please remove all existing scripts before installing this version (or flash your existing rom again to remove all scripts). use init.d scripts if you know what you do, otherwise use VoltageControl app or ThunderBolt! scripts.
si ho visto su xkda...magari lo provo..!
cmq vi siete superati ancora...con questa rom!
-
Quote:
bonusax
si ho visto su xkda...magari lo provo..!
cmq vi siete superati ancora...con questa rom!
Avete provato ad usare il Restayling Cleaner??????????
Qualche problema??????
-
Nessin problema con il cleaner.
A me nn funziona solo la localizzazione del telefono