Visualizzazione stampabile
-
li ho fatti i 3 wipe, l'ho fatto per la terza volta, ma niente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
li ho fatti i 3 wipe, l'ho fatto per la terza volta, ma niente :(
Non ci credo. Allora non sai come si fanno i wipe, scusami. Li devi fare con la sd card inserita nel terminale(per problemi dovuti alla recovery 5.0.2.7) e poi riflashi la rom. Wpe data-WipeCache-Wipe Dalvik
-
Quote:
elpaito
Flashata ieri e reinstallato tutto, che lavoraccio, usato il cleaner, finora tutto ok splendido lavoro come sempre.....
è così che si dovrebbe fare............ ;)
quando si cambia la base del firmware....... BISOGNA fare un FULL WIPE e re-installare tutto da zero.......... senza tanti ripristini vari......... sono quelli la causa dei vari problemi!!!!! come hanno constatato gli amici sopra..........
è un lavoraccio, lo so......... ma almeno sarete sicuri che poi andrà tutto alla perfezione........... ;)
-
Quote:
Blur75
Non ci credo. Allora non sai come si fanno i wipe, scusami. Li devi fare con la sd card inserita nel terminale(per problemi dovuti alla recovery 5.0.2.7) e poi riflashi la rom. Wpe data-WipeCache-Wipe Dalvik
o meglio ancora.........
- flash del Siyah 1.8 (o un qualsiasi kernel che contenga la vecchia Recovery...)
- fare tutti i 3 wipe + format sd
- e installare la Rom
io faccio SEMPRE così, e non ho MAI nessun problema.......... chissà perchè........... o_O
-
ragazzi certo che so come si fanno i wipe, uso android da 2 anni ormai, provo con un deep clean, vi faccio sapere, comunque io sono sempre più convinto che il flash della cyanogenmod 9, abbia installato qualcosa di ICS che mi fa andare in errore il market, spero che con la pulizia profonda risolvo, comunque grazie.
-
Ogni rom moddata, prima di pubblicarla, viene testata e ritestata. Se io non ho problemi, non dovresti averne tu. Viceversa è stata fatta un errata installazione. Semplice
-
Quote:
vandamme88
ragazzi certo che so come si fanno i wipe, uso android da 2 anni ormai, provo con un deep clean, vi faccio sapere, comunque io sono sempre più convinto che il flash della cyanogenmod 9, abbia installato qualcosa di ICS che mi fa andare in errore il market, spero che con la pulizia profonda risolvo, comunque grazie.
sicuramente........... la Cyano e la Miui, sono un pò bastarde..........
flasha il Siyah 1.8
poi fai un bel Deep Clean completo
flasha il firmware stock KL1
fai il root con il Chainfire relativo
rifai tutti i wipe
e installa la rom..........
vedrai che poi non avrai più problemi.......... ;)
-
Quote:
Blur75
Ogni rom moddata, prima di pubblicarla, viene testata e ritestata. Se io non ho problemi, non dovresti averne tu. Viceversa è stata fatta un errata installazione. Semplice
Quoto..........
e evitate i vari RIPRISTINI.............
-
ragazzi le app della cartella eliminate,vanno istallate sempre con root explorer e il solito metodo o vanno installate come apk normali?
-