Purtroppo fino a quando ci sarà la recovery basata sulla 5.0.2.7 ci saranno questi problemi. Aspettiamo che venga sistemata.
Visualizzazione stampabile
Siamo riusciti a individuare il miglior kernel? :)
Io il lulz e sempre con ottimi risultati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora ragazzi ieri sera ho flashato il Siyah 2.3, stamattina ho fatto la calibrazione. I miei programmi sempre attivi sono:
Gmail(più di 100 Email tra Androidiani e personali)
Viber
PowerAmp
BeautifulWidget
Kaspersky antivirus
Androidiani
Connessioni dati
Connessione wifi(dipende)
Praticamente ho tutto attivo tranne wifi manager e maps
Non uso setcpu o altri programmi che limitano l'uso della batteria e mi ritrovo dopo 16 ore di uso intenso(Internet, telefonate e tanto altro) ancora con il 20% di carica, il tutto con Siyah 2.3 compatibile tra l'altro con la recovery:
http://localhostr.com/file/Sizm5qE/S...205-204946.png
Vi ricordo che ho calibrato stamattina e che sono al primo ciclo di carica.
Quando arriverò all'1% vi aggiungerò un'altra immagine
Anch'io sto usando il Siyah 2.3......... e lo trovo ottimo........ ;)
prima avevo il Phenomenal Extreme, che avevo usato precedentemente con molta soddisfazione, ma con questa Rom, ho notato che la batteria scendeva troppo rapidamente senza neanche utilizzare in modo eccessivo il tel.........
per scrupolo, ho provato a mettere il siyah 2.3 di cui in molti si lamentano di un consumo elevato......... ma io al contrario, lo sto trovando OTTIMOOOOOO......... TurBey v29+Siyah 2.3= accoppiata vincente. rotflrotflrotfl
Ciao a tutti, mi spiegate per favore i pallini rossi su alcune app e come fare per toglierli?
A proposito io avevo il siyah 2.3 e l'ho tolto ho messo il 2.1.1 e ora va molto meglio sia antutu sia durata batteria