Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho risolto rifacendo il deep clean, dopo averlo fatto due volte funziona tutto adesso, sono sicuro che mi sono portato dietro qualcosa della cyanogen per questo avevo problemi, la rom è perfetta, state facendo un ottimo lavoro e tengo a precisare che non ho mai messo in dubbio la vostra abilità, ho chiesto semplicemente per capire se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema. TUtto è bene quel che finisce bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi le app della cartella eliminate,vanno istallate sempre con root explorer e il solito metodo o vanno installate come apk normali?
con il metodo descritto in prima pagina.......... ;)
-
Quote:
vandamme88
Ragazzi ho risolto rifacendo il deep clean, dopo averlo fatto due volte funziona tutto adesso, sono sicuro che mi sono portato dietro qualcosa della cyanogen per questo avevo problemi, la rom è perfetta, state facendo un ottimo lavoro e tengo a precisare che non ho mai messo in dubbio la vostra abilità, ho chiesto semplicemente per capire se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema. TUtto è bene quel che finisce bene :)
OTTIMO......... ;)
Te l'avevamo detto......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
dalla cartella delle applicazioni eliminate, prova ad installare VoiceToGo.........
prova......
Perfetto era questa che mancava ;)
-
Quote:
garamant
Perfetto era questa che mancava ;)
funziona ora?????
-
Quote:
ciuffo78
funziona ora?????
si si perfettamente
-
Quote:
garamant
si si perfettamente
mi fa piacere........ :)
-
Come si installano le icone nel primo post: Icone by PFittech per Jkay come sono??Meglio delle originali??
Siete troppo pazienti con noi....
-
Ragazzi esiste per questa rom una mod per non avere le foto del chiamante a tutta pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Come si installano le icone nel primo post: Icone by PFittech per Jkay come sono??Meglio delle originali??
Siete troppo pazienti con noi....
Quoto ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App