wo ottimo direi!
il mio cell appena imposto 1600 si blocca immediatamente!
regge al max 1400! :(
Visualizzazione stampabile
wo ottimo direi!
il mio cell appena imposto 1600 si blocca immediatamente!
regge al max 1400! :(
provato giusto cosi per pura curiosita'...ora lo tengo standard ;)cmq complimenti ancora ragazzi
vidi 2-3 settimane fa' un post non ricordo su androdiani o su android world che un team di sviluppatori di rom avevano messo il record con il programma quadrant (7600 pt).....passategli la notizia uahuuhahahuhauuaiha ;) rotfl
Quotissimo....
va tutto alla grande...widget..market...live wallpaper...musica, foto e video...chiamate...
Di solito é meglio non usaretitanium, xke a volte s porta dietro residui di app vecchie che magari incasinano tutto...É un lavoro piu lungo reimpostare tutto ma non s hanno conflitti in seguito..
Ragazzi, sto testando una nuova rom davvero bella, completa e personalizzabile a proprio piacimento. Se ne vale la pena ne discuterò con Ciuffo e vedremo di spostare il nostro Restyling sull'altra Rom
Vi dico che è bella come la Turkbey, ma personalizzabile e con la Kitchen. Fatemela testare e se ne vale la pena mi mettero d 'accordo con Ciuffo e vi faremo una sorpresa. L'ho installata sul galaxy di mia moglie e posso dirvi che è molto veloce. Con questo concludo che se chiuderò in positivo, lo sviluppo della turkbey non terminerà, ma non verrà rilasciata nessuna versione restyling.