Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe essere la Y..... che somiglia molto alla Turkbey, se è quella non sbagli, va molto bene......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Dovrebbe essere la Y..... che somiglia molto alla Turkbey, se è quella non sbagli, va molto bene......
Scscsscschishisch. Quando finisco di testarla e capisco che veramente è migliore della Turkbey ne parleremo, altrimenti discorso chiuso
-
Quote:
Blur75
Scscsscschishisch. Quando finisco di testarla e capisco che veramente è migliore della Turkbey ne parleremo, altrimenti discorso chiuso
Scusami, ho capito
-
Quote:
lorefly
Ciao ciuffo ok per il jkay "reinstallata la rom con i due wipe" ma per l'fc della galleria?
Lorefly..... ma spiegami un attimo.......... che sfondo verresti mettere nel LoockScreen???????
-
weeee ragazzi !!
fatemi andare in ferie tranquillo che per la prox settimana non posso flaschare!
cercate di non farmi venire strane voglierotflrotfl
-
Quote:
lorefly
Ciao bonus dici a me riguardo all'fc?? Perche se dici a me sbagli perche le caso del mio fc e' un bug della rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no no era solo un voler raccontare la mia esperienza a riguardo...!!!
-
Quote:
tegolina
weeee ragazzi !!
fatemi andare in ferie tranquillo che per la prox settimana non posso flaschare!
cercate di non farmi venire strane voglierotflrotfl
idem...sono in ferie e prevedo gia grandi flashateee!!!
-
Quote:
ciuffo78
Lorefly..... ma spiegami un attimo.......... che sfondo verresti mettere nel LoockScreen???????
Ciao ciuffo mi sono espesso male ti chiedevo dell'fc nella galleria se avevi trovato il bug
-
Cmq anche io sto testando una nuova rom che dire veloce e' poco si chiama illusion!! Spettacolo
-
Quote:
lorefly
Cmq anche io sto testando una nuova rom che dire veloce e' poco si chiama illusion!! Spettacolo
eddaieee!!
allora volete proprio invitarci al flash!!! :)
già sto telefono e' una droga cosi...!