Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao ciuffo mi sono espesso male ti chiedevo dell'fc nella galleria se avevi trovato il bug
ho dato un occhiata......... ma non lo trovo un problema così "importante"......... da diventare matti per trovare una soluzione.......
nel senso che puoi mettere qualunque immagine tu voglia nel LockScreen....... non è indispensabile passare per forza da "galleria sfondi".......
tutto qui..... spero di essermi spiegato e di non essere frainteso........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
ho dato un occhiata......... ma non lo trovo un problema così "importante"......... da diventare matti per trovare una soluzione.......
nel senso che puoi mettere qualunque immagine tu voglia nel LockScreen....... non è indispensabile passare per forza da "galleria sfondi".......
tutto qui..... spero di essermi spiegato e di non essere frainteso........ ;)
No ma figurati......eea solo per sapere avevu che ci davi un occhio ma so annche io che non e' importante.
Cmq grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Cmq anche io sto testando una nuova rom che dire veloce e' poco si chiama illusion!! Spettacolo
sarà anche veloce..... ma GRAFICAMENTE non mi dice nulla........... o_O
-
Quote:
bonusax
eddaieee!!
allora volete proprio invitarci al flash!!! :)
già sto telefono e' una droga cosi...!
Hahhhahahaahhaahha evvero e' una droga.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
sarà anche veloce..... ma GRAFICAMENTE non mi dice nulla........... o_O
calma, calma, istigatori di scimmie!!!
giustamente l'aspetto grafico, dopo la velocità e "personalizzabilità", è fondamentale, e, personalmente è ciò che mi ha conquistato della Turkbey....
se poi c'è anche una buona autonomia della batteria, niente di meglio....
però penso che a tutt'oggi vale la legge della coperta troppo corta, se tiri troppo di qua, scopri di là e viceversa, vero Ciuffo & Blur?
siete ammirevoli per come e quanto vi guardate in giro... bravi!
-
Quote:
kappalc8
calma, calma, istigatori di scimmie!!!
giustamente l'aspetto grafico, dopo la velocità e "personalizzabilità", è fondamentale, e, personalmente è ciò che mi ha conquistato della Turkbey....
se poi c'è anche una buona autonomia della batteria, niente di meglio....
però penso che a tutt'oggi vale la legge della coperta troppo corta, se tiri troppo di qua, scopri di là e viceversa, vero Ciuffo & Blur?
siete ammirevoli per come e quanto vi guardate in giro... bravi!
si e' vero...la sensazione di avere un qualcosa completamente diverso dagli altri, soprattutto dalle stock...e' molto bella!
ogni tanto guardo anche io su xda ma non ho ancora trovato nullla che mi facesse "tradire" la turkbey..:)
mi affido alla capacità di blur e ciuffo nello scovare nuove ottime rom!! intanto ho trovato un live wallpaper, che trovo straordinario, si chiama "light grid" e oltre a poterlo personalizzare e' davvero bello...e con la turkbey fa faville.!
-
Quote:
bonusax
ogni tanto guardo anche io su xda ma non ho ancora trovato nullla che mi facesse "tradire" la turkbey..:)
idem........ vale anche per me......... rotfl
Stay tuned......... forse ci saranno novità in arrivo........... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
idem........ vale anche per me......... rotfl
Stay tuned......... forse ci saranno novità in arrivo........... rotfl
ben vengano!
per fortuna la mia ragazza studia medicina...cosi ho molto tempo libero dopo lavoro...he hehe!
-
Quote:
bonusax
intanto ho trovato un live wallpaper, che trovo straordinario, si chiama "light grid" e oltre a poterlo personalizzare e' davvero bello...
io ho provato questi:
https://market.android.com/details?i...BhcGVyZnVsbCJd
https://market.android.com/details?i...FsbHBhcGVyIl0.
e devo dire che sono veramente belli.............. sopratutto il secondo.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
provo anche quelli...evvai!