Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
A me sembra che in generale la Turkbey scaldi un po' più delle altre , anche in stb difficile scendere sotto i 22-23°, con qualsiasi kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti posso assicurare che con la Turkbey il Terminale non scalda neanche un po. prova a cambiare Kernel
-
Salve a tutti Solo oggi ho avuto tempo e ho aggiornato il galaxy alla versione 30 della turkbey moddata da blur e ciuffo, e vorrei sapere perché il mio jig non mi azzera il counter dopo aver fatto il deep cleaner flashando lo stock KL1, flashato il kernel per la KL1 e successivamente messo la turkbey....grazie in anticipo per le risposte
-
Sono niubbio, ma in prima pagina hai anche il file per flshare il vecchio bootloader che ti permette poi di azzerare il counter.
-
Quote:
masterdoo
Salve a tutti Solo oggi ho avuto tempo e ho aggiornato il galaxy alla versione 30 della turkbey moddata da blur e ciuffo, e vorrei sapere perché il mio jig non mi azzera il counter dopo aver fatto il deep cleaner flashando lo stock KL1, flashato il kernel per la KL1 e successivamente messo la turkbey....grazie in anticipo per le risposte
Quote:
shining77pd
Sono niubbio, ma in prima pagina hai anche il file per flshare il vecchio bootloader che ti permette poi di azzerare il counter.
esattamente......... ;)
la KL1, evidentemente ha il nuovo Bootloader come le precedenti........... quindi devi flashare quello vecchio per poter azzerare il counter...... ;)
lo puoi trovare qui:
http://localhostr.com/file/rzUXLH0/G...bootloader.tar
già pronto per il flash......... in PDA su Odin.......
-
Quote:
ciuffo78
esattamente......... ;)
la KL1, evidentemente ha il nuovo Bootloader come le precedenti........... quindi devi flashare quello vecchio per poter azzerare il counter...... ;)
lo puoi trovare qui:
http://localhostr.com/file/rzUXLH0/G...bootloader.tar
già pronto per il flash......... in PDA su Odin.......