Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
A me sembra che in generale la Turkbey scaldi un po' più delle altre , anche in stb difficile scendere sotto i 22-23°, con qualsiasi kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti posso assicurare che con la Turkbey il Terminale non scalda neanche un po. prova a cambiare Kernel
-
Salve a tutti Solo oggi ho avuto tempo e ho aggiornato il galaxy alla versione 30 della turkbey moddata da blur e ciuffo, e vorrei sapere perché il mio jig non mi azzera il counter dopo aver fatto il deep cleaner flashando lo stock KL1, flashato il kernel per la KL1 e successivamente messo la turkbey....grazie in anticipo per le risposte
-
Sono niubbio, ma in prima pagina hai anche il file per flshare il vecchio bootloader che ti permette poi di azzerare il counter.
-
Quote:
masterdoo
Salve a tutti Solo oggi ho avuto tempo e ho aggiornato il galaxy alla versione 30 della turkbey moddata da blur e ciuffo, e vorrei sapere perché il mio jig non mi azzera il counter dopo aver fatto il deep cleaner flashando lo stock KL1, flashato il kernel per la KL1 e successivamente messo la turkbey....grazie in anticipo per le risposte
Quote:
shining77pd
Sono niubbio, ma in prima pagina hai anche il file per flshare il vecchio bootloader che ti permette poi di azzerare il counter.
esattamente......... ;)
la KL1, evidentemente ha il nuovo Bootloader come le precedenti........... quindi devi flashare quello vecchio per poter azzerare il counter...... ;)
lo puoi trovare qui:
http://localhostr.com/file/rzUXLH0/G...bootloader.tar
già pronto per il flash......... in PDA su Odin.......
-
Quote:
ciuffo78
esattamente......... ;)
la KL1, evidentemente ha il nuovo Bootloader come le precedenti........... quindi devi flashare quello vecchio per poter azzerare il counter...... ;)
lo puoi trovare qui:
http://localhostr.com/file/rzUXLH0/G...bootloader.tar
già pronto per il flash......... in PDA su Odin.......
Ok grazie mille, ma per flashare il bootloader devo fare un altro deep cleaner oppure anche se ho la turkbey 30 flasho il bootloader e poi azzero il counter col jig?
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ok grazie mille, ma per flashare il bootloader devo fare un altro deep cleaner oppure anche se ho la turkbey 30 flasho il bootloader e poi azzero il counter col jig?
sai che non ho mai provato avendo già installata una rom..........
in teoria non dovrebbero esserci problemi, ma se ti senti più sicuro, (dato che l'hai appena installata), rifai tutto da zero.......
quindi flash della KL1
flash del bootloader
root con il Chainfire
e flash della rom
con tutti i vari wipe.........
-
Quote:
ciuffo78
in teoria non dovrebbero esserci problemi, ma se ti senti più sicuro, (dato che l'hai appena installata), rifai tutto da zero.......
quindi flash della KL1
flash del bootloader
root con il Chainfire
e flash della rom
Si si penso che stasera rifaró tutto da capo tanto per ora sul galaxy non ho installato nessuna applicazione quindi non sarebbe un gran sacrificio rifare tutto da capo :D anzi è troppo bello flashare e riflashare ahahahhahahahaha che goduriaaa :D
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Mi sono accorto oggi che l'app NoLed non mi va, non esce nessuna notifica, ho provato anche bln ma niente nemmeno quello come si può fare? Voi cosa usate?
-
Quote:
ciuffo78
quindi flash della KL1
flash del bootloader
root con il Chainfire
e flash della rom
Scusami i wipe si fanno prima di flashare la rom? grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Mi sono accorto oggi che l'app NoLed non mi va, non esce nessuna notifica, ho provato anche bln ma niente nemmeno quello come si può fare? Voi cosa usate?
Anche io l"ho notato , credo serva la versione a pagamento ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App