Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bigjoe2x
Ciao a tutti, mi spiegate per favore i pallini rossi su alcune app e come fare per toglierli?
A proposito io avevo il siyah 2.3 e l'ho tolto ho messo il 2.1.1 e ora va molto meglio sia antutu sia durata batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono applicazioni attive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Allora ragazzi ieri sera ho flashato il Siyah 2.3, stamattina ho fatto la calibrazione. I miei programmi sempre attivi sono:
Gmail(più di 100 Email tra Androidiani e personali)
Viber
Whatsapp
PowerAmp
BeautifulWidget
Kaspersky antivirus
Androidiani
Connessioni dati
Connessione wifi(dipende)
Praticamente ho tutto attivo tranne wifi manager e maps
Non uso setcpu o altri programmi che limitano l'uso della batteria e mi ritrovo
dopo 16 ore di uso intenso(Internet, telefonate e tanto altro)
ancora con il 20% di carica, il tutto con Siyah 2.3 compatibile tra l'altro con la recovery:
http://localhostr.com/file/Sizm5qE/S...205-204946.png
Vi ricordo che ho calibrato stamattina e che sono al primo ciclo di carica.
Quando arriverò all'1% vi aggiungerò un'altra immagine
Ciao blur,
Scusa ma mi dici come calibri la batteria perche io questi risultati non gli ottengo!!!!
Stacco il cell carico la mattina uso tutto quello che usi te in maniera intensa arrivo alle 15 con il 30%!!!
P.s. Ovviamente ho il syah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao blur,
Scusa ma mi dici come calibri la batteria perche io questi risultati non gli ottengo!!!!
Stacco il cell carico la mattina uso tutto quello che usi te in maniera intensa arrivo alle 15 con il 30%!!!
cosi
Quote:
Caricate il telefono a massima carica (100%)
-Scaricate dal Market Android questa applicazione: Battery Calibration
Questa applicazione non fa altro che eliminare il file /data/system/batterystats.bin che tiene conto delle statistiche della batteria e viene utilizzato dal sistema operativo per le informazioni di carica completa e batteria scarica comprese le istruzioni di stoppare la ricarica quando il telefono è collegato al caricabatterie
prego ;)
-
Quote:
Gahanta
cosi
prego ;)
Intanto grazie per la risposta
Lo faccio da tempo cosi ma il risultato che ha blur io manco per il ........ Lo ottengo!!
-
Quote:
lorefly
Intanto grazie per la risposta
Lo faccio da tempo cosi ma il risultato che ha blur io manco per il ........ Lo ottengo!!
prova ad usare il lulz kernel o il phenomenal, al momento credo siano i migliori in fatto di consumo della batteria ;)
-
Quote:
masterdoo
prova ad usare il lulz kernel o il phenomenal, al momento credo siano i migliori in fatto di consumo della batteria ;)
il Phenomenal lo usavo prima di installare la v29, ed era veramente ottimo, consumi bassissimi.........
ma da quando ho aggiornato, i consumi sono aumentati. non so se per colpa della rom o cos altro........
ho rimesso il siyah 2.3, e tutto è tornato alla normalità......
sarà un caso????? booooooo......
-
Quote:
lorefly
X quanto riguarda la calibrazione della batteria non ci sono tante vie,cè solo quella che io ho riportato......l'aveva scritta un certo Leomar75 non uno stupido qualunque ^^
Detto questo io sono sicuro che ognuno usa il cell a modo proprio e quel modo proprio x me fa la differenza......
Sennò dovremmo fare una prova del tipo: la fulliamo entrambi ed entrambi senza mai toccare lo Smarth lasciamo che si scarichi!
Solo allora uno dei 2 potrebbe lagnarci se cè molta differenza in termini di tempo.
Per quanto mi riguarda però non possiamo basarci solo sui risultati + belli dell'utente medio!
@ciuffo78
se volessi cambiare/provare il siyah con questa rom basta che flashi e basta ,non serve fare nessun wipe?mi rode solo x la calibrazione eheheheheh
-
Quote:
ciuffo78
il Phenomenal lo usavo prima di installare la v29, ed era veramente ottimo, consumi bassissimi.........
ma da quando ho aggiornato, i consumi sono aumentati. non so se per colpa della rom o cos altro........
ho rimesso il siyah 2.3, e tutto è tornato alla normalità......
sarà un caso????? booooooo......
allora si vede che con questa rom il phenomenal non è proprio buono come accoppiata, prova il siyah 2.1.1 se gia nn lo hai provato, oppure il lulz :)
-
Quote:
masterdoo
allora si vede che con questa rom il phenomenal non è proprio buono come accoppiata, prova il siyah 2.1.1 se gia nn lo hai provato, oppure il lulz :)
ora sto usando il siyah 2.3, e con la v29, lo trovo ottimo per il momento..... ho sentito parlare bene anche della versione 2.2i, ma non si trova più.......:'(
-
Accoppiata stracciante per chiunque, v29.1 con siah 2.3, lo monto da ieri sera, stamani fatta la calibrazione e adesso sono ancora al 36% ! :D
edit, mi ero scordato un particolare, dati sempre attivi! Chiaramente! :D