Ciuffo ma come procedono i lavori su il nuovo lavoro che aveva detto Blur della nuova rom che aveva trovato ???
Visualizzazione stampabile
Ciuffo ma come procedono i lavori su il nuovo lavoro che aveva detto Blur della nuova rom che aveva trovato ???
Appena installato,che dire una meraviglia! Unico x ora difetto trovato non mi riconosce OTG USB e non torna indietro dalla schermata chiamata..x il resto ottimo..solo se si puo avere le frequenze da impostare in setcpu con quel kernel 2.5.2
Ragazzi sto provando la yakkas rom che ha postato un utente in un paio di post dietro...... sembra niente male
Inviato dal mio GT-P1000
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
Questo è il thread della turkbey non della yakkas.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non si possono avere dei voltaggi che vadano bene per tutti.......... perchè ogni Cpu è diversa.......... bisogna testarli sul proprio terminale.........
se cerchi nel forum, troverai un Tread che parla di SetCpu e dei voltaggi........... dai un'occhiata per partire da una base, e poi devi trovare i giusti voltaggi in base alla tua cpu..........
comunque ti consiglio di lasciar perdere i voltaggi, e semmai impostare la frequenza minima a 100 e massima a 1000 o 800......... ;)
che tra l'altro, il Siyah è già un po Undervoltato..........
Fra un pò raggiungo i due giorni di utilizzo senza ricaricare sempre meglio questa rom.....!