Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
ciao ragazzi.ho un grosso problema.avevo la 29 e andava tutto bene....adesso ho messo la 30 ma gmail se aggiungo un account si inchioda l'app di gmail
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente non hai fatto i 3 wipe nell' installazione della V30.
Androidiani App
Io ho 3 account e non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Niente a che vedere con la Turkbey, nè come velocità nè come bellezza. Le icone sono graziose, ma quando vai ad aprire le applicazioni, graficamente sono come la stock. Niente di particolare. Progetto abbandonato. Ancora soffre di problemi conflittuali con Fancy Rotation, per moddarla ci sarebbe da lavorare molto e sinceramente non ne vale la pena. Teniamo la Turkbey favolosa sotto tutti i punti di vista, per me. Comunque era la Yakkas
Vabbè allora Blur aspettiamo qlc novità con android 4.0.3 rotflrotflrotfl
-
Sbagliato ho fatto 3euro da recovery e sto usando la versione stable 3.1 wipe da 198.8mb tutta la procedura di installazione compresi i tre wipe l'ho fatta 2 volte
-
Euro= wipe
-
Quote:
maxxxy
Sbagliato ho fatto 3euro da recovery e sto usando la versione stable 3.1 wipe da 198.8mb tutta la procedura di installazione compresi i tre wipe l'ho fatta 2 volte
Androidiani App
Non riesco a seguirti. Che versione stabile? Mi spieghi il procedimento che hai fatto
-
Sono andato in recovery ho fatto i 3wipe e poi ho installato da ad il file zip
-
Quote:
maxxxy
Sono andato in recovery ho fatto i 3wipe e poi ho installato da ad il file zip
Androidiani App
Hai tolto la micro sd e la sim?
-
Si può rimettere l'icona predefinita di G-mail quella blu? ho combinato un guaio e l'ho dovuto riscaricare dal market e ora è quella standart rossa che non mi piace :)
-
Quote:
effefran
Si può rimettere l'icona predefinita di G-mail quella blu? ho combinato un guaio e l'ho dovuto riscaricare dal market e ora è quella standart rossa che non mi piace :)
Ormai ti conviene lasciarla cosi.
-
Quote:
Blur75
Ormai ti conviene lasciarla cosi.
e vabbè non credo che mi convenga rifleshare tutto solo x g-mail :)