Appunto. Comunque puoi fare un'altra cosa: Dezippa la Rom che hai scaricato, vai nella cartella Sistem-App vai a prendere l'applicazione GMail.apk, la copi sul telefono e con root explorer la sostituisci a quella gia installata sul telefono
Visualizzazione stampabile
A dire il vero non ho mai tolto nulla quando flasshavo le rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho provato a mettere sulla Turkbey V30 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 il Modem XXKP8 estratto dalla ICS 4.0.3, ho quadagnato una tacca in segnale con operatore Tim e il wi-fi si connette piu' velocemente e prende meglio. Per chi volesse provare allego il file in formato zip, si mette da recovery..... Bay
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
buooooonaannnooooo a tutti compagni di modding!!!
Rieccomi..! mi siete mancati :)
in questi due giorni e mezzo ho fatto un test giusto per poter avere qualcosa da raccontare...Ho testato la yakkas rom anche io...ma ora sto gia flashando la turkbey...
Bellina, non posso dire il contrario, e personalizzabile...ma...stop.
Ancora acerba, l'unica cosa che la rende bella e' la kitchen per temi e di conseguenza poter variare anche l'aspetto della barra applicazioni..
ma come la turkbey, a fluiditā, animazioni ecc ecc, non ce n'e'....!!!!!
Anch'io oggi pom ho provato la yakas ma ho rimesso subito la Turkbey, rimane la pių veloce e completa, per non parlare delle modifiche fatte dai nostri blur&ciuffo
Grazie ancora ragazzi per l'ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si, pochi temi e nulla piu...decisamente meglio turkbey con go launcher...
scusa blur piccola domanda..so che hai gia risposto qualche post indietro ma non riesco a trovare la risposta..
La cartella in prima pagina delle icone da dezippare...dove le devo mettere per far si' che siano utilizzate dal sistema?
grazie !!