Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Ciao a tutti ho provato a mettere sulla Turkbey V30 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 il Modem XXKP8 estratto dalla ICS 4.0.3, ho quadagnato una tacca in segnale con operatore Tim e il wi-fi si connette piu' velocemente e prende meglio. Per chi volesse provare allego il file in formato zip, si mette da recovery..... Bay
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
sto provando anche io..flashato da poco..
vediamo come va!!
-
Quote:
bonusax
si, pochi temi e nulla piu...decisamente meglio turkbey con go launcher...
scusa blur piccola domanda..so che hai gia risposto qualche post indietro ma non riesco a trovare la risposta..
La cartella in prima pagina delle icone da dezippare...dove le devo mettere per far si' che siano utilizzate dal sistema?
grazie !!
E' la tecnica sbagliata. Niente a che vedere con quella di Leomar75. Comunque discorso chiuso
Prendi la cartella, la dezippi e la passi sul terminale. Richiamerai le icone andando in deluxe settig e tenedo premuta l'icona della funzione che vuoi cambiare ti indirizzerà verso la galleria dove ti troverai le immagini delle icone di tutti i colori
-
Quote:
Blur75
E' la tecnica sbagliata. Niente a che vedere con quella di Leomar75. Comunque discorso chiuso
Prendi la cartella, la dezippi e la passi sul terminale. Richiamerai le icone andando in deluxe settig e tenedo premuta l'icona della funzione che vuoi cambiare ti indirizzerà verso la galleria dove ti troverai le immagini delle icone di tutti i colori
close :)
grazie mille blur..!
dopo 3 gg senza internet (e astinenza da flash) sto flashando a manetta....modem..siyah nuovo..darknight 2.5.2p---evvaii!!
-
Quote:
bonusax
dopo 3 gg senza internet sto flashando a manetta....modem..siyah nuovo..darknight 2.5.2p---evvaii!!
rotfl occhio a non fondere tutto............ ahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
rotfl occhio a non fondere tutto............ ahahah rotflrotfl
eh eh cercherò di non esagerare!!!
:)
-
...anch'io mi sto divertendo rotfl
|
V