eeeeehm no!! come posso fare?? se lo porto in assistenza cosi' com'è me lo riparano? credo pero' che si sia invalidata la garanzia no?
Visualizzazione stampabile
eeeeehm no!! come posso fare?? se lo porto in assistenza cosi' com'è me lo riparano? credo pero' che si sia invalidata la garanzia no?
se lo porti così come è ora, sicuramente non te lo passano in garanzia............
potresti provare a flashare il firmware originale che aveva quando l'hai acquistato (sperando che almeno te lo ricordi qual'era.....) e vedere se riesci a recuperarlo..........
MA TUTTE LE GUIDE CHE CI SONO, CHE CI STANNO A FARE????????? è detto ovunque che la prima cosa da fare dopo il Root, è fare il backup della EFS........... :O
hai ragione ma la quando ho fatto il root non ne capivo moltissimo e non sapevo nemmeno cosa fosse l'efs...cmq non ricordo il firmware che aveva!! non ci sono altre alternative? non posso metterne uno originale a caso? se si mi posteresti una guida per portarlo originale?? ti ringrazio...
era Brand??? no brand???
non ricordo non ne ho la piu pallida idea! so solo che l'ho comprato su internet nuovo senza sim...non so se possa esserti d'aiuto!
senza nessun dato, non posso dirti nulla.............
a sto punto prova a flashare l'ultimo firmware ufficiale italiano.........
qui trovi tutto, comprese le varie guide:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
leggi tutto e prova..........
fai un Deep Clean 2
e flasha la KI4 no brand
se non funziona, dovrai portarlo in assistenza.........
provare non guasta...vediamo!! l'ultimo firmware dove lo trovo?? cmq grazie ;-) gentilissimo e complimenti x la rom!!
Rimetti su una versione stock vecchia e vedrai che torna tutto a posto, ti sei corrotto la parte modem, prima pero' per sicurezza ,con la speranza che tu sia sempre in tempo.....fatti un backup della cartella efs.
By Georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
un ultima cosa e poi non ti torturo piu...posso flasharla anche da cwm entrando nella recovery?