Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
georgatosat
Rimetti su una versione stock vecchia e vedrai che torna tutto a posto, ti sei corrotto la parte modem, prima pero' per sicurezza ,con la speranza che tu sia sempre in tempo.....fatti un backup della cartella efs.
ha già perso il codice IMEI.......... che backup della EFS vuoi che faccia?????????????? o_O
-
Quote:
peppuccio90
un ultima cosa e poi non ti torturo piu...posso flasharla anche da cwm entrando nella recovery?
se ti riferisci al firmware, NO, devi usare Odin..........
-
credi che il metodo del regazzo sopra funzioni?? che versione metto? almeno le provo tutte...
-
Quote:
peppuccio90
credi che il metodo del regazzo sopra funzioni?? che versione metto? almeno le provo tutte...
se hai perso l'Imei, puoi flashare qualsiasi modem tu voglia............ NON cambia nulla............
-
Non e' detto che sia gia andato l'imei, credo che non lo visualizzi perche ha corrotto la parte modem del cell, a me e' capitata la stessa identica cosa e riflasciando una stock 234 mi e' tornato.
By Georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
georgatosat
Non e' detto che sia gia andato l'imei, credo che non lo visualizzi perche ha corrotto la parte modem del cell, a me e' capitata la stessa identica cosa e riflasciando una stock 234 mi e' tornato.
eh, ma infatti gli ho suggerito di provare a flashare un firmware stock.......... per vedere se riesce a recuperarlo..........
bisogna provare........ ;)
-
Anche perche' quando si perde l'imei, viene sostituito da uno universale e lui non visualizza nemmeno quello.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
georgatosat
Anche perche' quando si perde l'imei, viene sostituito da uno universale e lui non visualizza nemmeno quello.
non è detto.......... ho letto parecchi post di utenti che hanno perso l'imei, e non a tutti si ritrovavano con un imei generico..........
e stai pur certo che senza imei non funziona nulla........ puoi flashare quanti modem vuoi, ma non funzioneranno.........
l'unica come abbiamo detto, è provare a flashare un firmware stock, e se ancora non funziona, Assistenza........
-
aspetta aspetta.....smanettando il cell ho trovato una cartella con scritto efs_backup e ci sono dei file che risalgono al 24 novembre...cazzarola forse abbiamo risolto no?? cosa dovrei fare??? sono un tantino incompetente in materia ma volenteroso..:-) cmq sono dei file .tar.gz
-
Quote:
peppuccio90
aspetta aspetta.....smanettando il cell ho trovato una cartella con scritto efs_backup e ci sono dei file che risalgono al 24 novembre...cazzarola forse abbiamo risolto no?? cosa dovrei fare??? sono un tantino incompetente in materia ma volenteroso..:-) cmq sono dei file .tar.gz
fatti una copia sul pc di quella cartella........
io comunque farei un bel Deep Clean 2, e installerei un firmware stock come detto, se non funziona, allora si può provare a ripristinare quel backup..........