Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
@ciuffo78
se volessi cambiare/provare il siyah con questa rom basta che flashi e basta ,non serve fare nessun wipe?mi rode solo x la calibrazione eheheheheh
sarebbe meglio fare il wipe cache e davilk cache....... (che male non fanno, e non perdi nulla) e flashare.........
in teoria cambiando kernel non sarebbe necessario fare nessun wipe, ma io per sicurezza li faccio sempre......... ;)
e alcuni Kernel, li fanno automaticamente quei wipe quando si flashano....... un motivo ci sarà.......;)
-
Quote:
ciuffo78
e alcuni Kernel, li fanno automaticamente quei wipe quando si flashano....... un motivo ci sarà.......;)
ricevuto....grazie bello
però ciuffo con quale wipe si resetta la calibrazione?intendo il file /data/system/batterystats.bin ....cosi giusto x sapere
-
cIAO A TUTTI!
io porto la mia esperienza da due giorni con la rom e kernel cosi' come viene dato direttamente dalla rom stessa..
SONO stupefatto...senza utilizzare juice o altro, la batteria mi dura a parità di utilizzo davvero tanto...ieri a mezzanotte,
dalle ore 6.50 del mattino avevo ancora 41 %, e ho utlizzato il telefono molto rispetto alle mie gironate lavorative.
Ho cambiato launcher, pacioccato con i temi, provato un WALLPAPER live snow, telefonato e mandato sms, e cazzeggiato sul market..
be' devo dire che come DURATA..FLUIDITA..e LOOK e' forse una delle migliori...!
l'unica "pecca" forse e' la non eccessiva possibilità di personalizzare il tutto, ma con un buon launcher tipo go launcher ex e la bellezza grafica della rom direi che siamo a posto!
-
io personalmente trovo il phenomenal 1.1 ottimo con questa rom,consumi veramente bassi,ottima fluidità.
dati sempre connessi,nessuna diavoleria tipo juice defender e simili.
mi riservo di provare ancora oggi,domani posterò qualche dato.
se devo trovare un lato negativo del kernel ecco qua:
incompatibilità non supporta l'o.c
qualche incompatibilità con la recovery
-
Quote:
Gahanta
però ciuffo con quale wipe si resetta la calibrazione?intendo il file /data/system/batterystats.bin ....cosi giusto x sapere
penso con il wipe/data factory reset........ ;)
-
Se avete root explorer basta che direttamente, al 100% di carica eliminate il file Batterystats e durante la calibrazione ne installate niente da recovery, ne spegnete il termibnale fino a scarica completa
-
Quote:
Blur75
Se avete root explorer basta che direttamente, al 100% di carica eliminate il file Batterystats e durante la calibrazione non installate niente da recovery, ne spegnete il termibnale fino a scarica completa
Quoto, e aggiungo, e non collegatelo alla presa usb del pc..........
-
-
una domanda:
ma non c'è modo di impedire la carica del telefono quando lo collego al pc tramite usb?
-
Quote:
alenyc
una domanda:
ma non c'è modo di impedire la carica del telefono quando lo collego al pc tramite usb?
mmmmmh, non credo........