la cartella non è solo una ma sono 8 e ognuno con una data diversa!! tipo efs_7oct2011-0757.tar.gz
Visualizzazione stampabile
la cartella non è solo una ma sono 8 e ognuno con una data diversa!! tipo efs_7oct2011-0757.tar.gz
Che culo.....e chi te li ha fatti quei backup? Hai comprato il cell usato? Comunque come ti ha ben consigliato ciuffo78 prima di agire copia su pc quei backup.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non la sapevo questa, meglio cosi.
Ps: dando un occhiata ho anche io un bel backup fatto dal kernel siyah....
ragazzi ma allora avendo questi backup non posso fare niente?? li ho gia salvati sul pc...
Si, intanto fai come ti ha detto ciuffo78, deep clean 2 e poi vai di rom stock, dopodiche vediamo se serve ripristinare la cartella efs.
la rom la metto su pda?? io ho scaricato pure il pit...serve?? scusate ma è la prima volta...sto mettendo la ki4
QUOTO........
prima fai tutto il resto, e poi se serve, si proverà a fare il ripristino......... cosa che non è tanto semplice farlo da quanto ho letto.......... (fortunatamente, non ne ho mai avuto necessità........ rotfl)
quindi, spera di non averne bisogno.........
ora vado a letto......... ahahah. rotfl
non ci ho capito moltissimo...sto flashando senza pit xk non trovo il file...adesso ha appena finito...vediamo che esce!!