ragazzi niente da fare...sim non riconosciuta e imei inesistente!! mi sa che lo porto all'assistenza!! grazie x il vostro aiuto ma mi arrendo!! buonanotte...
Visualizzazione stampabile
ragazzi niente da fare...sim non riconosciuta e imei inesistente!! mi sa che lo porto all'assistenza!! grazie x il vostro aiuto ma mi arrendo!! buonanotte...
Non arrenderti cosi su!! Segui bene le guide e risolvi tutto....fatti il deep clan come già consigliato, poi con odin flashi il firmware (mettendo il file .tar o mda) direttamente in Pda...dopo flashi il cfroot del tuo firmware sempre in pda con odin...
Ma leggiti bene le guide non fare di fretta..
ragazzi che cosa succede se sostituisco la cartella efs di sistema con quella che ho ottenuto facendo i backup?? non dovrei riavere l'imei??o_O
Si estrai un backup nella cartella efs e vedi se risolvi, io insisterei con le prove anche perche' dubito te lo risistemino in garanzia.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzo fatevi un giro con il modem kp8...qua dove vivo io il segnale è quasi sempre pieno...e ora da dove scrivo il wi fi ha una tacca in più..lo tengo un bel po e se da problemi vi dico...
mi sono accorto che la cartella efs del cellulare risulta vuota e quando vado con astro file a copiare il vecchio backup all'interno di quella cartella mi da questo errore: impossibile creare la cartella/efs/dmp/sett....dove sbaglio??
con root explorer sono riuscito ad aprire la cartella efs...ora che faccio??
scompatta un backup e copia tutti i file all'interno della cartella efs del cell, riavvia e vedrai che tutto torna a posto, sii ottimista....fidati con un i9000 ci ho giocato parecchio con la cartella efs e si riesce a tornare in dietro.... hai avuto una fortuna enorme a trovare quei backup....
ps: root explorer è ottimo per fare quello che ti serve
@bonusat: vero, se c'è una cosa buona di questo nuovo ics è proprio la parte modem....
by georgatosat
inoltre se provo a modificare i file che sono dentro la cartella mi dice i file di sistema non di possono modificare perche sono di sola lettura...mah! Sto uscendo pazzo...
Salve a tutti, ho anche io la vostra versione della TurkBay 3.0
Ho notato che inserendo il JIG USB il triangolino e il Counter non si azzera, c' è qualche procedura in particolare??