Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
georgatosat
io vi assicuro che con root explorer su un i9000 me li sovrascrive.... ho preso una fregatura tramite ebay e mi sono ritrovato un i9000 con imei in black list, quindi passo spesso dal mio imei a quello universale con root explorer. Su un i9100 non ho mai provato, ma non credo cambi molto, comunque come ho gia detto in un post precedente, me lo ripristina solo con una rom vecchia, non so il perchè ma è così....
purtroppo non abbiamo il suo telefono davanti, e l'unico che può provare a fare qualcosa, è lui.............
(sperando che faccia tutto correttamente........)
a sto punto non gli rimane altro che provare con un firmware "vecchio", la KH3 che ha i 3 file e il pit, o la KE7.........
-
ragazzi sto scaricando la kh3 europea ma il mio pc è lento e mancano 56 minuti rotfl...appena la scarico se potete mi aiutate a flasharla correttamente perchè non so in che posizioni mettere questi 3 file su odin...
-
Quote:
peppuccio90
ragazzi sto scaricando la kh3 europea ma il mio pc è lento e mancano 56 minuti rotfl...appena la scarico se potete mi aiutate a flasharla correttamente perchè non so in che posizioni mettere questi 3 file su odin...
RIPETO......... sul link che ti ho postato ieri, hai tutte le guide di cui hai bisogno, dettagliatissime con tanto di immagini e quant'altro......... "impossibile" sbagliare........ ci vuole calma e attenzione.......
seguile alla lettera...........
-
Ciuffo o Blur, per caso avete provato il nuovo modem di android 4 il KP8 ??? se si, come vi sembra rispetto al KF3 ??? Io ho H3G quindi i modem sono un pò scadenti x la 3, e vorrei sapere qlc da voi !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ciuffo o Blur, per caso avete provato il nuovo modem di android 4 il KP8 ??? se si, come vi sembra rispetto al KF3 ??? Io ho H3G quindi i modem sono un pò scadenti x la 3, e vorrei sapere qlc da voi !!!
Bonusax lo sta provando, aspetta un suo parere.......... io personalmente non l'ho ancora provato.......... ;)
-
Quote:
NeGriTa
Lo sto provando da ieri...anche io ho h3g...e va molto bene...soprattutto la parte telefonica...prende di più rispetto al kf3..almeno dove abito io....!!!...
-
Sto provando anche io il kp8 su turkbay restyling lite v30 da un paio di giorni, e facendo un confronto con il kf3 posso dire che sono entrambi ottimi (io ho wind) ma il kp8 mi da meno oscillazioni di linea,prima con il kf3 le tacchette della linea andavano e venivano più spesso
-
ciao a tutti
scusate se la domanda vi sembra stupida...
su consiglio di Andromeda vorrei installare la KL1 e mi sembradi essere nel thread giusto, ma in prima pagina
mi sembra di capire che ce ne sono 2 ,quella con il kernel 2.6.2 + il phoe kp8 e quella con il kernel 2.5.2 e il phone KF3
cioè quella di Blur75 e Ciuffo.
prima di fare casini... vi chiedo quale delle due devo prendere...
grazie mille!
-
Allora provo a flasharlo pure io e vediamo un po... Senno torno indietro...
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey v30 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando Androidiani App
-
Uscita la V30.1 della TurkBeyRom Original. Primo Post in aggiornamento