Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
A proposito, appena verificato, anche a me, collegato a pc indica: "MTF collegato via USB" senza alcuna scelta o pulsante 'attiva o disattiva archivio USB ": succede da quando ho la Turkbey.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova ad aprire la statusbar...e dovresti avere la possibilità di scegliere di attivate la connessione usb...
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
A proposito, appena verificato, anche a me, collegato a pc indica: "MTF collegato via USB" senza alcuna scelta o pulsante 'attiva o disattiva archivio USB ": succede da quando ho la Turkbey.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova ad aprire la statusbar...e dovresti avere la possibilità di scegliere di attivate la connessione usb...
No, è questo che mi preoccupa, è una semplice notifica senza possibilità di comando ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
No, è questo che mi preoccupa, è una semplice notifica senza possibilità di comando ....
con la nuova versione è stato sistemato.........
ma io non ho nessun problema nemmeno ora.........
quando ti appare la notifica, devi abbassare la tendina (quella dove cè il wi-fi, bluethoot, ecc), e li dovrebbe esserci l'opzione per attivare la connessione con il pc...........
-
Quote:
ciuffo78
quando ti appare la notifica, devi abbassare la tendina (quella dove cè il wi-fi, bluethoot, ecc), e li dovrebbe esserci l'opzione per attivare la connessione con il pc...........
idem...tutto ok anche con l'attuale...!
-
Quote:
bonusax
idem...tutto ok anche con l'attuale...!
è questo che non capisco......... o_O
perchè io, come tanti altri, non abbiamo nessun problema (parlo in generale), e invece alcuni si............
se è un problema della Rom, di qualche App che abbiamo tolto, ecc.... dovremmo averlo tutti, non solo alcuni..........
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Io ho ancora la 29.5 (per me è una "stable") e dalla tendina notifiche dice solo "USB connesso" mentre la barra in alto "MTF collegato", tanto che ho dovuto scollegarlo di brutto senza prima disattivare come con le Stock, non esce l'androide con il pulsantino "disattiva archivio USB"
-
Quote:
kappalc8
Io ho ancora la 29.5 (per me è una "stable") e dalla tendina notifiche dice solo "USB connesso" mentre la barra in alto "MTF collegato", tanto che ho dovuto scollegarlo di brutto senza prima disattivare come con le Stock, non esce l'androide con il pulsantino "disattiva archivio USB"
eh......... ma dove ti dice USB CONNESSO (quando hai abbassato la tendina), poi ci hai cliccato sopra???????????????????????????
-
Quote:
Quote:
Scusate: per l 'esattezza: MTP connesso ....
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
eh......... ma dove ti dice USB CONNESSO (quando hai abbassato la tendina), poi ci hai cliccato sopra???????????????????????????
Sì , e semplicemente sì chiude la tendina notifiche.....
-
Quote:
kappalc8
Sì , e semplicemente sì chiude la tendina notifiche.....
bo....... non so che dirti......... a me funziona tutto normalmente..........
prova a flashare quella che stiamo per rilasciare ora, e vedi se ti da ancora questo problema.............