Visualizzazione stampabile
-
sempre immensi...
blur e ciuffo...
tutto okkk....il modem dopo averlo provato lo tengo alla grande...va molto bene,,,magari come kernel riprovo il darknight 2.5.2p che stavo gia usando sulla 30...e devo dire va a meraviglia..
Sempre soddisfatto...!!
grandi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
magari come kernel riprovo il darknight 2.5.2p che stavo gia usando sulla 30...e devo dire va a meraviglia..
prova a testare per qualche giorno il 2.6.4, e vedi come ti trovi......... poi semmai fai sempre in tempo a tornare indietro......... ;)
-
Stupenda come sempre , grazie ragazzi , installata dopo un bel deep clean 1 per eliminare tutta la spazzatura accumulata , scorre che e' una meraviglia ....:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, Buon giorno-Buon Anno e complimenti per la Rom, possessore del SGS2 da giugno, sempre avuto la Criskelo e qualche volta le rom di Angelo, ma soprattutto i suoi kernel, ora sono da una ventina di giorni con questa rom, dopo aver visto che la Rarity è stata abbandonata :( mi trovo bene, tolto qualche piccolo bug che ogni tanto si presenta ma che risolvo premendo il tasto centrale è tutto ok, il modem è buono con l'H3G prende abbastanza bene...ora volevo chiedervi ma in prima pagina il download del "cleaner" che cosa è?
Grazie e a presto.
Marzio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mak77
Ciao Ragazzi, Buon giorno-Buon Anno e complimenti per la Rom, possessore del SGS2 da giugno, sempre avuto la Criskelo e qualche volta le rom di Angelo, ma soprattutto i suoi kernel, ora sono da una ventina di giorni con questa rom, dopo aver visto che la Rarity è stata abbandonata :( mi trovo bene, tolto qualche piccolo bug che ogni tanto si presenta ma che risolvo premendo il tasto centrale è tutto ok, il modem è buono con l'H3G prende abbastanza bene...ora volevo chiedervi ma in prima pagina il download del "cleaner" che cosa è?
Grazie e a presto.
Marzio.
Flashandolo'in automatico ti va a disinstallare tutte quelle applicazioni inutili rendendo la rom leggera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma lo fa in automatico o mi da la possibilità di selezionare le app? e se è in automatico, cosa disinstalla? Grazie Blur ;)
-
Quote:
Mak77
ma lo fa in automatico o mi da la possibilità di selezionare le app? e se è in automatico, cosa disinstalla? Grazie Blur ;)
Lo fa in automatico. >Per vedere quali applicazioni ti disinstalla, scaricalo, dezippalo sul pc e guardi. <Ancora non ho avuto il tempo di creare e pubblicare la lista purtroppo
-
ciao ragazzi intanto complimenti.... ottimo lavoro... grazie
giustamente proprio ieri mattina ho messo la 30
vale la pena rifare tutto e mettere la 30.1 ???
grazieee
-
anche io ieri ho fatto la stessa cosa ed ora sto installando la v30.1, ti basta fare wipe-cache e dalvink non un full wipe...vai tranquillo!!!
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi intanto complimenti.... ottimo lavoro... grazie
giustamente proprio ieri mattina ho messo la 30
vale la pena rifare tutto e mettere la 30.1 ???
grazieee
Beh sicuramente si, fai i due wipe e la installi sopra cosi non perdi niente