Pubblicato sul primo post la lista delle Applicazioni che vengono disinstallate con il Restyling Cleaner
Visualizzazione stampabile
la stavo postando io, perchè ho appena finito di installare la v30.1 tra l'altro sbagliandomi e facendo un full wipe ahahahah, ora dovrò reinstallare tutte le applicazioni :( perderò sicuramente il posto di lavoro ihihihihihihih non riesco ad aspettare questa sera per farlo :P
si si, lo sò...ma la mia è sempre inserita :D per quello ti dico che mi è partito il full-wipe da recovery...porccccccc!!!
ho appena istallato la 30.1 con il cleaner......sembra piu' fluida della precedente o è una mia impressione?..... ma l'applicazione del salva batteria a che serve e come funziona? non sono bravo a capire lo spagnolo...
Scusate ma il restyling Cleaner cosa fa..lo devo fare per passare dalla 30 alla 30.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ripulisce la rom dalle App che vengono installate di default dalla Samsung & Co. nella versione stock.
La versione 30.1, è una FULL, cioè contiene tutte le App che ci sono anche nell'originale....
Dopo averla installata, se vuoi avere una versione LITE, cioè eliminare tutte quelle App superflue, basta che scarichi il Cleaner, e lo flashi da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi se vi è piu' utile allego 360 Battery Guard in inglese
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service