Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
la stavo postando io, perchè ho appena finito di installare la v30.1 tra l'altro sbagliandomi e facendo un full wipe ahahahah, ora dovrò reinstallare tutte le applicazioni :( perderò sicuramente il posto di lavoro ihihihihihihih non riesco ad aspettare questa sera per farlo :P
ahhh ahh ti capisco bene!!! Infatti io al lavoro li tengo chiuso in un armadio sennò inizio a pacioccarci ogni secondo!!!
ps ragazzi volevo provare a mettere le icone del wi fi blu prese da rom tooler, ma ogni volta che probo ad installarla da recovery mi da Installation aborted...avete idee sul perché?
Grazie!!
-
Il suono del touch screen della 30 era più bello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi devo mettere questa rom passando dalla rom di battista70 e kernel siyah 2.6 .... la mia domanda è semplice.. mettendo questa rom devo poi reinstallare anche il kernel con odin? o non c'è bisogno... perchè ho un pò di confusione nel fatto che se installo una custom rom poi modifico anche il kernel o meno...
se quindi io ( per ipotesi ) volessi mettere il kernel di phenomenal, devo metterlo prima o dopo aver installato la turkbey?? grazie
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi devo mettere questa rom passando dalla rom di battista70 e kernel siyah 2.6 .... la mia domanda è semplice.. mettendo questa rom devo poi reinstallare anche il kernel con odin? o non c'è bisogno... perchè ho un pò di confusione nel fatto che se installo una custom rom poi modifico anche il kernel o meno...
se quindi io ( per ipotesi ) volessi mettere il kernel di phenomenal, devo metterlo prima o dopo aver installato la turkbey?? grazie
Il kernel va messo dopo aver flashato la rom
-
ooooooo finalmente... grazie... forse mi sono confuso perchè scrivono di mettere in kernel modifcato per installare una custom rom, però poi opo averla installata va cmq messo il kernel che vuoi... è corretto?
-
Quote:
maxxxy
Il suono del touch screen della 30 era più bello
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I suoni sono rimasti gli stessi
-
Quote:
nikotek
ooooooo finalmente... grazie... forse mi sono confuso perchè scrivono di mettere in kernel modifcato per installare una custom rom, però poi opo averla installata va cmq messo il kernel che vuoi... è corretto?
Se vieni dalla Batista prima di installare questa Rom devi fare un full Wipe con microsd inserita
-
Quote:
Blur75
Se vieni dalla Batista prima di installare questa Rom devi fare un full Wipe con microsd inserita
si si lo avevo gia messo in preventivo ( batista70 usava 2.3.5 questa mi pare si 2.3.6) , mi tocca reinstallare tutto .... ultima cosa il kernel lo posso installare dal recovery giusto...? via odin si fa solo la prima volta...
-
Quote:
nikotek
si si lo avevo gia messo in preventivo ( batista70 usava 2.3.5 questa mi pare si 2.3.6) , mi tocca reinstallare tutto .... ultima cosa il kernel lo posso installare dal recovery giusto...? via odin si fa solo la prima volta...
Devi solo fare il fullwipe ed installare la rom. Ti troverai rom , kernel e firmware KL1 già installati, se provandolo il kernel non ti piacerà, ne installerai un altro da recovery
-
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad usare il nuovo modem KP8 con operatore Wind?Come va?Va meglio rispetto al NEKF3?