Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad usare il nuovo modem KP8 con operatore Wind?Come va?Va meglio rispetto al NEKF3?
Io ti consiglio di lasciare il NEKf3, il KP8 ha una oscillazione di rete incredibile.
-
Quote:
Blur75
Devi solo fare il fullwipe ed installare la rom. Ti troverai rom , kernel e firmware KL1 già installati, se provandolo il kernel non ti piacerà, ne installerai un altro da recovery
ok praticamente la rom ha gia il suo kernel modificato che è il siyah giusto?
per il full wipe non ricordo se esiste un comando chiamato così o se fullwipe intendi tutti i vari passaggi dei wipe descritti nel primo post...
-
Quote:
Blur75
Io ti consiglio di lasciare il NEKf3, il KP8 ha una oscillazione di rete incredibile.
ok grazie mille per il consiglio, comunque un'altra cosa: io mi sono fermato con gli aggiornamenti e attualmente ho la versione 30 moddata da te e ciuffo, mi consigli di aggiornare alla 30.1 o rimanere con la 30 e aspettare magari qualche aggiornamento in più?
-
Quote:
nikotek
ok praticamente la rom ha gia il suo kernel modificato che è il siyah giusto?
per il full wipe non ricordo se esiste un comando chiamato così o se fullwipe intendi tutti i vari passaggi dei wipe descritti nel primo post...
Tutti i vari wipe, Wipe data-wipe cache-advanced- wipe dalvik-chose internal sdcard-install rom-wipe cache-wipe dalvik
-
Quote:
masterdoo
ok grazie mille per il consiglio, comunque un'altra cosa: io mi sono fermato con gli aggiornamenti e attualmente ho la versione 30 moddata da te e ciuffo, mi consigli di aggiornare alla 30.1 o rimanere con la 30 e aspettare magari qualche aggiornamento in più?
Fai i 2 wipe e passi alla 30.1. Abbiamo fissato qualche bug
-
Quote:
Blur75
ricevuto capo!!!!!Metto in download ed eseguo i wipe!!!Ti sei appena meritato un altro thanks ahahahhahhaha
-
Quote:
Blur75
QUOTO.....
è ottima la 30.1...... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si potrebbe avere l'icona batteria della 30?
Per il resto sembra ok la 30.1 oggi la stresso un pò...
-
Quote:
ciuffo78
QUOTO.....
la sto scaricando vediamo come va questa nuova versione va :DD
-
Quote:
ciuffo78
QUOTO.....
si consigliata alla grande!!
ciuffo posso chiderti una cosa?
secondo te perchè non riesco ad installare le icone del wi fi o della batteria con rom tooler?
le scarico in formato zip, e poi da rcovery cerco di installarle ma mi dice "installation aborted"...
non capisco perche con le vecchie versioni della rom andava tutto bene...