Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi ho flashato la rom 30.1 senza problemi ma ora ho bisogno di usare il navigatore satellitare ma è da piu di 10 minuti che provo a ricercare i satelliti ma non li trova... Come navigatore uso sygic... Avete qualche consiglio o trucchetto per velocizzare il fix dei satelliti?
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
Il problema è sicuramente il collegamento ad internet dati
Il navigon funziona perfettamente, ma anche io ho avuto questo problema, problema allacciamento rete derivato dal firmware KL1
-
devo dire che la rom moddata ha raggiunto davvero la maturità...non ho piu avuto nessun fc, tutto gira bene e sto smanettando continuamente a provare kernel, temi sul touchwiz , icone ecce ecc...
chissa, magari fra qualche mese ci troviamo un "ics 4.0 blur & ciuff"o...sarebbe spettacolare :)
-
Quote:
Blur75
Il problema è sicuramente il collegamento ad internet dati
Il navigon funziona perfettamente, ma anche io ho avuto questo problema, problema allacciamento rete derivato dal firmware KL1
Dici che se compro navigon dal market non ho piu problemi? Cmq dubito che il problema sia derivato dalla connessione dati visto che sygic è un navigatore offline e non c'è bisogno di connessioni dati attivi :)
-
Quote:
masterdoo
Dici che se compro navigon dal market non ho piu problemi? Cmq dubito che il problema sia derivato dalla connessione dati visto che sygic è un navigatore offline e non c'è bisogno di connessioni dati attivi :)
Non è che ha bisogno di Maps?
-
Quote:
Blur75
Non è che ha bisogno di Maps?
Scusa ma non ho capito la domanda hahahahahah oggi sono particolarmente rincoglionito scusami :D
-
Quote:
masterdoo
Vai su Impostazioni poi Posizioni e sicurezza e leva la spunta su Usa reti wireless.
poi vedrai che fa il fix in pochi secondi.
-
Quote:
anto1208
Vai su Impostazioni poi Posizioni e sicurezza e leva la spunta su Usa reti wireless.
poi vedrai che fa il fix in pochi secondi.
Ok appena mi dovesse riservire il navigatore lo provo oramai ho usato maps sull'iphone se no per trovare sto cavolo de centro per la fisioterapia mi madre se girava tutta roma :D
-
avete provato PFGPS 2.0? se ne parla qui [tweak] PFGPS v2.0 FIX - improve speed and accuracy GPS [Archive] - xda-developers io lo uso da molto ed oramai non ne posso più fare a meno; cambio le rom, i kernel, i modem, ma per ultimo installo da recovery pfgps ed il fix è quasi immediato, stabile e va sia con sygic che con copilot live...
-
Ragazzi........ è normale che se usate il Cleaner per togliere tutte quelle App superflue, poi qualcosina non funzioni..........
Abbiamo cercato di lasciare tutte le App più importanti, e togliere quelle di poco uso.......
noi (io e l'Amico Blur), non possiamo sapere che uso fate del telefono, e di conseguenza, di quali App abbiate bisogno........
se volete evitare i vari FC, ed essere sicuri di avere una Rom completa e funzionale al 100%, lasciate la FULL.........
se invece volete una Rom leggera, scattante, fluida, ecc, ecc....... allora usate il Cleaner........ e se avete qualche FC, o avete bisogno di qualche App, la potete installare tranquillamente dalla cartella delle Applicazioni eliminate.........
tutto sta a voi......... noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio........ ahahah rotflrotfl
-
...e per questo ti ringraziamo!!! ;)