Il problema è sicuramente il collegamento ad internet dati
Il navigon funziona perfettamente, ma anche io ho avuto questo problema, problema allacciamento rete derivato dal firmware KL1
masterdoo (04-01-12)
devo dire che la rom moddata ha raggiunto davvero la maturità...non ho piu avuto nessun fc, tutto gira bene e sto smanettando continuamente a provare kernel, temi sul touchwiz , icone ecce ecc...
chissa, magari fra qualche mese ci troviamo un "ics 4.0 blur & ciuff"o...sarebbe spettacolare![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (04-01-12)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
avete provato PFGPS 2.0? se ne parla qui [tweak] PFGPS v2.0 FIX - improve speed and accuracy GPS [Archive] - xda-developers io lo uso da molto ed oramai non ne posso più fare a meno; cambio le rom, i kernel, i modem, ma per ultimo installo da recovery pfgps ed il fix è quasi immediato, stabile e va sia con sygic che con copilot live...
Ragazzi........ è normale che se usate il Cleaner per togliere tutte quelle App superflue, poi qualcosina non funzioni..........
Abbiamo cercato di lasciare tutte le App più importanti, e togliere quelle di poco uso.......
noi (io e l'Amico Blur), non possiamo sapere che uso fate del telefono, e di conseguenza, di quali App abbiate bisogno........
se volete evitare i vari FC, ed essere sicuri di avere una Rom completa e funzionale al 100%, lasciate la FULL.........
se invece volete una Rom leggera, scattante, fluida, ecc, ecc....... allora usate il Cleaner........ e se avete qualche FC, o avete bisogno di qualche App, la potete installare tranquillamente dalla cartella delle Applicazioni eliminate.........
tutto sta a voi......... noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio........ ahahah![]()
...e per questo ti ringraziamo!!!![]()