Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Ragazzi oggi ho avuto il primo problema, nel senso che erano sparite tutte le animazioni caratteristiche di apertura e chiusura delle pagine, tipo quando si va su impostazioni - suoni -suonerie ecc ecc...
le apriva velocemente ma senza nessuna animazione ...al tocco zac..apriva la schermata nuova..senza prima far vedere l'effetto animato che faceva ogni volta..
ho riflashato la rom ora..e tutto ok...forse puo essere l' icona batteria che ho installato ad aver compromesso qualcosa??booo..nn ho idea...cmq ora tutto a posto..
però mi piacerebbe capire anche per altri dovesse risuccedere cosa possa aver causato questo piccolo problema...
Sicuro, probabilmente andò qualcosa in conflitto sul framework andando ad intaccare la cartella delle animazioni. Vi ripeto, con questa rom dovete stare attenti nel flashare altre mods.
-
Quote:
Blur75
Sicuro, probabilmente andò qualcosa in conflitto sul framework andando ad intaccare la cartella delle animazioni. Vi ripeto, con questa rom dovete stare attenti nel flashare altre mods.
perfetto grazie...nessun problema mi tengo l'icona della benzina..! :)
-
scusate ma cos'è iphone notification??? c'è qualche guida/tutorial/dimostrazione??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da anto1208
Tu che versione hai istallato A, B, C, D, E, F ?
Ho installato la A e copilot mi aggancia 6/7 satelliti sul terrazzo di casa in un cortile interno... anche la C non era male...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
scusate ma cos'è iphone notification??? c'è qualche guida/tutorial/dimostrazione??? grazie
Innanzitutto lo devi attivare da impostazioni - accessibilità e vedrai tu stesso all'arrivo per esempio di un messaggio
-
Devo dire che questa é sicuramente una delle migliori custom rom che girano nella rete, sia per velocità e fluidità sia per quanto riguarda la possibilità di personalizzazione...ne aprofitto per chiedere se qualcuno potrebbe postare un link per scaricare la versione stile del dialer telefonico...non solo l'interfaccia del tastierino ma anche le schermate di invio e ricezione chiamata...confido in voi ragazzi...un ringraziamento speciale per blues che ci ha consentito di scoprire questa rom spettacolare e che é sempre disponibile per ogni nostra richiesta
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Devo dire che questa é sicuramente una delle migliori custom rom che girano nella rete, sia per velocità e fluidità sia per quanto riguarda la possibilità di personalizzazione...ne aprofitto per chiedere se qualcuno potrebbe postare un link per scaricare la versione stile del dialer telefonico...non solo l'interfaccia del tastierino ma anche le schermate di invio e ricezione chiamata...confido in voi ragazzi...un ringraziamento speciale per blues che ci ha consentito di scoprire questa rom spettacolare e che é sempre disponibile per ogni nostra richiesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Errata corrige:
La versione stok
-
Quote:
AndroidMTN
Errata corrige:
La versione stok
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo è il dialer stock. Da sostituire in sistem-app con root explorer
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mi pare di aver capito cosi
-
Niente ragazzi non sono riuscito a far funzionare sygic nemmeno usando il programma fasterfix impostandolo su europa :( qualche consiglio? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Niente ragazzi non sono riuscito a far funzionare sygic nemmeno usando il programma fasterfix impostandolo su europa :( qualche consiglio? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se fosse un problema della rom l'avrei anche io con navigon. Non vorrei servisse qualche file tra quelli eliminati. Potrebbe aiutarti chi usa il tuo stesso Navigatore.