Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Se fosse un problema della rom l'avrei anche io con navigon. Non vorrei servisse qualche file tra quelli eliminati. Potrebbe aiutarti chi usa il tuo stesso Navigatore.
Allora faccio un bel deep cleaner(cosi flasho anche il boot loader vecchio e azzero il counter) e reinstallo tutto da zero che è meglio cosi parto da una condizione pulita...il deep cleaner è sempre una mano santa anche per problemi "minori" come il mio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Allora faccio un bel deep cleaner(cosi flasho anche il boot loader vecchio e azzero il counter) e reinstallo tutto da zero che è meglio cosi parto da una condizione pulita...il deep cleaner è sempre una mano santa anche per problemi "minori" come il mio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova. Ti consiglio una cosa. Quando reinstalli la Rom, non usare subito Restyling Cleaner, installa il tuo Navigatore e guarda se funziona. Se funziona flashi il Restyling Cleaner e riprovi a vedere se funziona.
-
Quote:
Blur75
Prova. Ti consiglio una cosa. Quando reinstalli la Rom, non usare subito Restyling Cleaner, installa il tuo Navigatore e guarda se funziona. Se funziona flashi il Restyling Cleaner e riprovi a vedere se funziona.
Quoto.
così vai per esclusione....... e capisci se dipende dal Cleaner, o da qualcos'altro......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
così vai per esclusione....... e capisci se dipende dal Cleaner, o da qualcos'altro......... ;)
il cleaner non l'ho usato però :) apparte aver installato alcune app che usavo sempre non ho rimosso niente di app di sistema, apparte le solite(come account samsung, aggiornamento software, condivisione wifi ecc...)però ora appena ho tempo faccio il deep cleaner, reinstallo la rom, installo il navigatore e vedo se funziona, e solo dopo apporto delle modifiche al sistema, come eliminare app di sistema ecc....
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
scusa ciuffo mi puoi ridare il link per flashare il vecchio bootloader(lo devo mettere in PDA di odin e non devo spuntare nessuna casella in odin apparte le solite due opzioni spuntate di default, giusto?) dopo aver flashato la stock KL1 come base per il deep cleaner?Grazie in anticipo :)
-
Quote:
masterdoo
scusa ciuffo mi puoi ridare il link per flashare il vecchio bootloader(lo devo mettere in PDA di odin e non devo spuntare nessuna casella in odin apparte le solite due opzioni spuntate di default, giusto?) dopo aver flashato la stock KL1 come base per il deep cleaner?Grazie in anticipo :)
ecco qua........
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything
già pronto per il flash
esatto........ in PDA, senza spuntare nient'altro......... (solo le 2 di default).......... ;)
-
Quote:
masterdoo
il cleaner non l'ho usato però :) apparte aver installato alcune app che usavo sempre non ho rimosso niente di app di sistema, apparte le solite(come account samsung, aggiornamento software, condivisione wifi ecc...)però ora appena ho tempo faccio il deep cleaner, reinstallo la rom, installo il navigatore e vedo se funziona, e solo dopo apporto delle modifiche al sistema, come eliminare app di sistema ecc....
Non togliere condivisione wifi, è lui il problema
-
Quote:
Blur75
Puo darsi che assieme alle apk che hai eliminato per errore avrai tolto qualche file che serviva al tuo Navi. Non togliere condivisione wifi, è lui il problema
Ok grazie mille eviterò di togliere condivisione wifi :)
Quote:
ciuffo78
Grazie milleeee!!! Appena il mio galaxy raggiunge almeno il 70% di carica faccio tutto :)
-
Quote:
masterdoo
Appena il mio galaxy raggiunge almeno il 70% di carica faccio tutto :)
........ meglio al 100%........
-
Quote:
ciuffo78
........ meglio al 100%........
si forse è meglio hai ragione, anche perche la batteria durante tutte queste operazioni sceenderà sicuramente molto velocemente, e se va sotto il 50 o 40% è rischioso :) ci manca solo che squaglio il mio galaxy :D