Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi alla fine il problema dell imei me l'ha risolto un mio amico con adb shell e stranamente senza toccare il mio backup efs! Comunque vi volevo chiedere una cosa...io ho la vostra rom versione 2.9.5 volevo sapere se flasho l'ultima versione senza fare il wipe data factory se succede qualcosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuccio90
Ragazzi alla fine il problema dell imei me l'ha risolto un mio amico con adb shell e stranamente senza toccare il mio backup efs! Comunque vi volevo chiedere una cosa...io ho la vostra rom versione 2.9.5 volevo sapere se flasho l'ultima versione senza fare il wipe data factory se succede qualcosa..
se era la versione con firmware vecchio..tipo kj3, o diverso, tipo kk5, ti conviene farlo il wipe data..
-
Quote:
peppuccio90
meno male.......... ;)
sarebbe meglio fare un Full wipe.........
-
Quote:
bonusax
se era la versione con firmware vecchio..tipo kj3, o diverso, tipo kk5, ti conviene farlo il wipe data..
Quote:
ciuffo78
meno male.......... ;)
ma a proposito...come va questa nuova versione? Io ho provato quest'ultimo syha na mi sono trovato abbastanza male xk ciucca troppa batteria...molto meglio il 2.5.2b...
-
Quote:
ciuffo78
meno male.......... ;)
quoto :) !
-
Quote:
peppuccio90
ma a proposito...come va questa nuova versione? Io ho provato quest'ultimo syha na mi sono trovato abbastanza male xk ciucca troppa batteria...molto meglio il 2.5.2b...
la rom va alla grande...molto veloce..molto fluida..e animazioni uniche..
il kernel dipende un po dai tuoi "bisogni"...nel senso che io che son malato di "fluiditā" video preferisco il darkknight 2.5.2p, perche col siyah mi scattucchiavano ogni tanto...ma il siyah forse č piu "completo", come fluiditā e parsimonia..
-
Quote:
Originariamente inviato da peppuccio90
Ti assicuro che il 2.6.4 con questa versione č ottimo per tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Quoto......... va molto bene......... ;)
-
Ottimo il 2.6.4 con la vostra ultima restyling , ottimo compromesso tra durata e prestazioni , provato il N.E.A.K. per qualche giorno con la precedente Turkbay ma qualche lag c'era , direi che adesso scorre tutto liscio come l'olio :-)
-
Quote:
Blur75
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok...allora adesso la provo!!