Originariamente inviato da peppuccio90
Te lo dicevo che non avevi sputtanato l'imei....avevi soltato corrotto la parte modem....meglio cosi, comunque non buttare quei backup.....
By Georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da peppuccio90
Te lo dicevo che non avevi sputtanato l'imei....avevi soltato corrotto la parte modem....meglio cosi, comunque non buttare quei backup.....
By Georgatosat
Galaxy note 10+
Sony Bravia android tv
Autoradio android Mekede 9M700S
Ragazzi il modem della nuova 30.1, il KP8 non va tanto bene(il segnale wifi è pessimo e a volte si disconnette, e la ricezione del segnale con wind è pessimo) quindi se qualcuno puo gentilmente passarmi il modem da flashare direttamente dalla recovery glie ne sarei grato a vita
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Infatti io sto ritornando al KI4 se vuoi questo è il link:
Free File Hosting, Free Video Hosting, Online File Hosting. Large Files and Images up to 5GB - YourFileLink.com
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Stock...
Originariamente inviato da bonusax
Bonusax di quale parli? Anch'io ho la 3 vorrei provarlo...comunque credo dipenda anche dalle zone e dalla potenza delle al antenne di trasmissione
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Se hai l'ultima versione della Turkbey, la 30.1, hai già il modem di cui parla Bonusax..... Il KP8....
Comunque come detto, dipende da molti fattori, zona, operatore, ecc.....
Bisogna fare delle prove, e vedere con quale vi trovate meglio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si quoto anche le parole i blur...il kp8...
Io avevo spesso dei lag nelle conversazioni, tipo dei vuoti mentre parlavo, mentre ora non e' piu capitato.
Possi dire sinceramente che anche il kf3 si comporta bene, molto bene, li ho provati un po tutti, kf3, kp1, ki4, e ora kp8...ma ripeto, per dove sono io, con la 3, mi sto trovando stra-bene!!
Salve ragazzi, ho provato il nuovo modem kp8 con gestore 3, andamento molto discontinuo, da segnalare che con questo modem le varie applicazioni noled o iphone notification mandano in crash il telefono durante le chiamate in arrivo, ho reinstallato nekf3 e tutto funziona a meraviglia.
Altro problema riscontrato è la chiusura forzata della home, con luncher di default, certe volte in land scape, con le scritte delle applicazioni che non si leggono più. Segnalo che sono sempre partito da una base pulita tramite deep clean, esguendo sempre i wipe consigliati.....Soluzioni???? Grazie