Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandronbike
Salve ragazzi, ho provato il nuovo modem kp8 con gestore 3, andamento molto discontinuo, da segnalare che con questo modem le varie applicazioni noled o iphone notification mandano in crash il telefono durante le chiamate in arrivo, ho reinstallato nekf3 e tutto funziona a meraviglia.
Altro problema riscontrato è la chiusura forzata della home, con luncher di default, certe volte in land scape, con le scritte delle applicazioni che non si leggono più. Segnalo che sono sempre partito da una base pulita tramite deep clean, esguendo sempre i wipe consigliati.....Soluzioni???? Grazie
Io uso Go launcher è va tutto una meraviglia. Aspetta qualcuno che usa il Launcher di default se ti conferma di avere gli stessi problemi
-
Fatto riflashato il modem NEKF3 e ora sia la riceziom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Fatto riflashato il modem NEKF3 e ora sia la ricezione della rete che del wifi sono tornati a funzionare alla perfezione
-
Quote:
masterdoo
Fatto riflashato il modem NEKF3 e ora sia la riceziom
Questo per me è il modem più stabile
-
Quote:
Blur75
Questo per me è il modem più stabile
Parli del NEKF3 o del KP8?
-
Quote:
masterdoo
Parli del NEKF3 o del KP8?
Ma del NEKF3, ovvio no?
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da sandronbike
Salve ragazzi, ho provato il nuovo modem kp8 con gestore 3, andamento molto discontinuo, da segnalare che con questo modem le varie applicazioni noled o iphone notification mandano in crash il telefono durante le chiamate in arrivo, ho reinstallato nekf3 e tutto funziona a meraviglia.
Altro problema riscontrato è la chiusura forzata della home, con luncher di default, certe volte in land scape, con le scritte delle applicazioni che non si leggono più. Segnalo che sono sempre partito da una base pulita tramite deep clean, esguendo sempre i wipe consigliati.....Soluzioni???? Grazie
Io uso Go launcher è va tutto una meraviglia. Aspetta qualcuno che usa il Launcher di default se ti conferma di avere gli stessi problemi
Io uso il launcher di default e non ho questi problemi. Anche il modem kp8(che usavo anche sulla v30) è molto stabile con wind
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Ma del NEKF3, ovvio no?
Per favore lo potete postare che non lo trovo? Grazie tante
-
Quote:
ethan1965
Per favore lo potete postare che non lo trovo? Grazie tante
Lo trovi qualche post indietro
-
Quote:
Blur75
Lo trovi qualche post indietro
Trovato,grazie
Ti posso chiedere un altra cosa? Esiste una mod o un dialer per non far uscire la foto del chiamante a tutto schermo?