Visualizzazione stampabile
-
Ciao blur ho installato go luncher, però quando vado in impostazioni effetti o preferenze apre i relativi menù e me li chiude subito senza darmi la possibilità di scelta....consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Trovato,grazie
Ti posso chiedere un altra cosa? Esiste una mod o un dialer per non far uscire la foto del chiamante a tutto schermo?
Dovrebbe essere quello stock. Lo trovi sempre qualche post indietro. Da sostituire con Root Explorer
-
Quote:
sandronbike
Ciao blur ho installato go luncher, però quando vado in impostazioni effetti o preferenze apre i relativi menù e me li chiude subito senza darmi la possibilità di scelta....consigli??
Prova a disinstallare go launcher, spegnere il terminale , riaccenderlo e reinstallare Go launcher
-
primo: porca miseria è grande quanto un firmware questa rom!
secondo: da quanto leggo, consigliate, una volta installata la rom, di flashare il modem NEKF3?
terzo: non è meglio mettere il siyah 2.5.2? almeno da quanto leggevo un paio di settimane fa le versioni 2.6.x avevano qualche problema di consumi eccessivi
grazie!!!
-
Quote:
Blur75
Ma del NEKF3, ovvio no?
E gia sicuramente è il miglior modem che abbia mai provato :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
spawn85
primo: porca miseria è grande quanto un firmware questa rom!
secondo: da quanto leggo, consigliate, una volta installata la rom, di flashare il modem NEKF3?
terzo: non è meglio mettere il siyah 2.5.2? almeno da quanto leggevo un paio di settimane fa le versioni 2.6.x avevano qualche problema di consumi eccessivi
grazie!!!
1)Esiste il Restyling cleaner che serve a rendere leggera la Rom
2)Il Modem è consigliato, ma tu puoi mettere quello che ti piace, cosi come il kernel.
-
Scuate ma 360 battery Guard si può avere in italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Scuate ma 360 battery Guard si può avere in italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo di no
-
Quote:
Blur75
1)Esiste il Restyling cleaner che serve a rendere leggera la Rom
2)Il Modem è consigliato, ma tu puoi mettere quello che ti piace, cosi come il kernel.
grazie mille blur ora provo e vedo come va!
-
Quote:
spawn85
grazie mille blur ora provo e vedo come va!
Sono 2 le Rom, quella Original e quella Moddata da me e Ciuffo, la Restyling