Visualizzazione stampabile
-
MI E ANDATO tt ok!!!!grazie lo stesso
-
problema:
ho formattato il telefono con deepclean2 e installato la V30.1 restayling blur&ciuffo. Ma ora non mi si avvia del tutto il telefono, mi si ferma all'animazione iniziale, quella prima di mettere il pin per capirci.
ho flashato il vecchio boot loader per azzerare i counter sperando potesse servire, ma nulla.. non accenna a partire..
cosa consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippotv
problema:
ho formattato il telefono con deepclean2 e installato la V30.1 restayling blur&ciuffo. Ma ora non mi si avvia del tutto il telefono, mi si ferma all'animazione iniziale, quella prima di mettere il pin per capirci.
ho flashato il vecchio boot loader per azzerare i counter sperando potesse servire, ma nulla.. non accenna a partire..
cosa consigliate??
ci va in Recovery??
se si, prova a fare i vari wipe.
-
si ci vado.. faccio anche un factory reset?
-
Quote:
Pippotv
si ci vado.. faccio anche un factory reset?
prima prova con solo il wipe cache e davilk cache..........
se non va, prova anche il Factory........
-
Quote:
ciuffo78
prima prova con solo il wipe cache e davilk cache..........
se non va, prova anche il Factory........
ripartito dopo il factory! grazie ciuffo! ;)
-
Quote:
Pippotv
ripartito dopo il factory! grazie ciuffo! ;)
ottimo....... ;)
-
e normale che quando si vuole scaricare qualkosa da internet viene fuori interruzuione inprevista internet arresto forzato ma lo scarica comunque?cm si puo rimediare a quest fastidioso problema?
-
Quote:
alfredooo
e normale che quando si vuole scaricare qualkosa da internet viene fuori interruzuione inprevista internet arresto forzato ma lo scarica comunque?cm si puo rimediare a quest fastidioso problema?
che versione hai??? la 30.1? full o lite?
-