devi installare il file DownloadProviderUI...........
cerca nelle pagine precedenti.......... l'avevo postato...........
Visualizzazione stampabile
ok lo trovato!ma devo distallare qualkosa?tipo da titanium GESTIONE dowland android 2.3.6?
MI DA aborted:(ke dici metto la full ke rimedio?
ho scaricato il pacchetto delle applicazioni appena vado x aprirlo in recovery mi esce aborted
non lo devi aprire da recovery....
devi estrarre il contenuto--.e salvarlo sulla sd ( io le metto sempre in quella esterna)...poi devi copiare il file apk dell'applicazione che vuoi inserire in system -> app con root explorer..
a volte e' meglio perdere qualche minuto a leggersi le pagine indietro e non fare cose potrebbero mettere a repentaglio il telefono..(non questa ok ma altre son piu pericolose) .:)
in uscita il Siyah 2.6.5
Changelog:
lowered bus frequency threshold
set lower GPU step back to 160MHz
lulzactive tweaks
enabled whitelist mode in wifi driver and disabled ipv4 and ipv6 multicast/broadcast packets
set charge_currents to 650 550 450 to relieve the thread of people who haven’t read that they have no effect.
put the throttling limits back. this may prevent the phone shutting down on high load (such as games) but it will decrease the benchmark scores.
scarica l'applicazione dal market ''root explorer'' e fai questo procedimento:
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
3- copiare tutto il contenuto o solo i file che vi servono sul telefono
4- aprire Root Explorer
5- posizionarsi nella cartella dove avete salvato i file che volete installare
6- tenere premuto col dito sul file, e dalla finestrella che si apre, selezionare COPY
7- ora tornate indietro, e andate in SYSTEM
8- entrate nella cartella APP
9- ora su Root Explorer premete in alto la scritta MOUNT R/W che dovrà diventare MOUNT R/O
10- poi premete in basso la scritta PASTE.
11- uscite da Root Exp.
12- RIAVVIATE il telefono.