Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
L'aggiornamento verrā rilasciato domani, in mattinata
:(
come se dice a roma, che presa a male :'( morivo dalla voglia di flashare :(
-
Quote:
masterdoo
come se dice a roma, che presa a male :'( morivo dalla voglia di flashare :(
A chi lo dici!!!!
-
Quote:
Blur75
A chi lo dici!!!!
sono giā 4 o 5 giorni che non flasho nulla, sto morendoo! :D
-
VOLEVO fare una domanda: quell' app manager presente nella rom, a cosa serve di preciso?
allora io ho provato a scaricare e ho installato con successo le icone della batteria, ma poi ho guardato per i temi e vedo che non posso installarli cosi semplicemente coem fosse una "cucina" delle altre rom, ma occorre un theme chooser ecc ecc..
Ma io quindi posso o non posso scaricare i temi e altro dalla app o devo fare dei passaggi prima di installarli?
grazie mille!
-
Quote:
bonusax
VOLEVO fare una domanda: quell' app manager presente nella rom, a cosa serve di preciso?
allora io ho provato a scaricare e ho installato con successo le icone della batteria, ma poi ho guardato per i temi e vedo che non posso installarli cosi semplicemente coem fosse una "cucina" delle altre rom, ma occorre un theme chooser ecc ecc..
Ma io quindi posso o non posso scaricare i temi e altro dalla app o devo fare dei passaggi prima di installarli?
grazie mille!
Io questa applicazione l'ho disinstallata, quindi non so dirti, ma so che funziona tipo una recovery.
-
Quote:
Blur75
Io questa applicazione l'ho disinstallata, quindi non so dirti, ma so che funziona tipo una recovery.
ok grazie!
ora vedo magari la tolgo anche io...
-
Quote:
masterdoo
sono giā 4 o 5 giorni che non flasho nulla, sto morendoo! :D
FLASHO...NO EMMM...VOLEVO DIRE QUOTO!
si pure io nn vedevo l'ora di flashare un po!!
-
dai dai dai sono curioso di vedere che c'č in questo nuovo aggiornamento.....aspettiamo
-
Aggiornato primo post con immagini e changelog della V29.2
-
Quote:
Blur75
Aggiornato primo post con immagini e changelog della V29.2
Ciao Blur... te che kernel consigli di usare con la 29.2 ??? il 2.4, 2.3, 2.1.1, Phenomenal ???