Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
si....... sarebbe meglio........... ;)
è stato detto mille volte che i ripristini sono da evitare............
poi fate vobis......... rotfl
Ragazzi ma non c'è proprio il modo di poter salvare impostazioni e salvataggi delle varie applicazioni??
A reinstallarle una ad una posso anche starci, ma come la mettiamo con tutte le opzioni impostate e i salvataggi (giochi)=?
Possibile che non esista un file contenente le impostazioni che sia possibile salvare e poi incollare nella nuova installazione a telefono pulito?
questa cosa mi ossessiona e mi impedisce di provare diverse rom
-
Mi é successa una cosa stranissima prima...sono andato in galleria per visualluzzare alcuni video girati...ho notato che compare un piccolo lucchetto sopra a destra e durante la visualizzazione dei video ora non funziona nessun comando neanche il tasto home...forse senza volerlo ho attivato una funzione che blocca ogni comando...c'é qualcuno che può aiutarmi per risolvere questo problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi é successa una cosa stranissima prima...sono andato in galleria per visualluzzare alcuni video girati...ho notato che compare un piccolo lucchetto sopra a destra e durante la visualizzazione dei video ora non funziona nessun comando neanche il tasto home...forse senza volerlo ho attivato una funzione che blocca ogni comando...c'é qualcuno che può aiutarmi per risolvere questo problema
-
Quote:
AndroidMTN
premi brevemente il tasto di accensione.............. dovrebbe scomparire......... è un "blocca schermo" per evitare pressioni involontarie durante la riproduzione dei video.........
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato fc sulla scrittura delle email?
Se si fatemi sapere che fare se no segnalo il bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Complimenti a Ciuffo e Blur per il nuovo capolavoro: bellissima rom.
Una domanda specifica: che procedura devo eseguire per sostituire il file dell'indicatore della batteria della versione precedente al posto dell'attuale?
Una generica: per copiare le foto, i video ed alcune applicazioni salvate precedentemente con titanium back up, basta che ricopio la cartella titanium back up dal pc nella memoria interna del galaxy e poi li richiamo con l'applicazione titanium back up?
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato fc sulla scrittura delle email?
Se si fatemi sapere che fare se no segnalo il bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
un piccolo problema l'ho notato (ma già con la versione 29.5) cioè scrivendo con la tastiera swipe, alcune volte cancellando la parola la stessa ritorna, riposizionandosi alla fine della parola e cancellando ritorna di nuovo come se non fosse stata cancellata: risolvo selezionando tutta la parola e cancellando.
-
Quote:
rudy78
Una domanda specifica: che procedura devo eseguire per sostituire il file dell'indicatore della batteria della versione precedente al posto dell'attuale?
non è semplice da fare....... (per chi non è pratico.....) per ora, tienila così...... nella prossima versione la cambieremo sicuramente....
Quote:
Una generica: per copiare le foto, i video ed alcune applicazioni salvate precedentemente con titanium back up, basta che ricopio la cartella titanium back up dal pc nella memoria interna del galaxy e poi li richiamo con l'applicazione titanium back up?
si...... ma attento a cosa ripristini...... poi potresti incorrere in vari problemi, come è successo ad alcuni........
finchè sono foto,video, ecc..... ok. ma sconsiglio vivamente di ripristinare le App..........
poi ripeto..... fate vobis..... rotfl
-
ok grazie ciuffo allora attenderò la nuova versione per l'icona della batteria e le app. le rinstallo dal market ad una ad una...
-
Quote:
rudy78
ok grazie ciuffo allora attenderò la nuova versione per l'icona della batteria e le app. le rinstallo dal market ad una ad una...
Rudy, hai mp...... ;)