Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao buongiorno,
E allora secondo te che puo essere??
Imputamento mentre scrivo e poi fc!!
Ho provato da cwm a fare wipe cache e dalvik vedo se lo rifa'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non so dirti. Personalmente va che è una meraviglia
-
salve ragazzi, scrivo a voi perchè uso questa rom con kernel di siyah, se sono fuori luogo fatemi sapere... ;-)
i miei quesiti sono questi..
1) Ho diverse app che mi rimangono attive nei " servizi in esecuzione " anche se non è attiva la sincronizzazione automatica in nessun posto... tipo facebook, orologio digitale, social hub... è possibile rimuoverle?social hub ho provato anche a disinstallarlo ma non ci sono riuscito.... non mi serve proprio.
2) come apro un app poi come esco mi compare un pallino blu sopra l'icona... cosa vuol dire? che l'ho usata di recente o che rimane attiva?
3) provengo dai nokia ed ero abituato a avere dei profili o modi d'uso ( silenzioso riunione etc ) qua ho trovato solo silenzioso, gli altri esistono o bisogna scaricare qualche app?
4) Per guardare qualcosa in streaming uso skyfire, avete qualche app da consigliarmi o continuo a usare questo browser?
grazie per l'eventuale disponibilità
-
Quote:
nikotek
salve ragazzi, scrivo a voi perchè uso questa rom con kernel di siyah, se sono fuori luogo fatemi sapere... ;-)
1) Ho diverse app che mi rimangono attive nei " servizi in esecuzione " anche se non è attiva la sincronizzazione automatica in nessun posto... tipo facebook, orologio digitale, social hub... è possibile rimuoverle?social hub ho provato anche a disinstallarlo ma non ci sono riuscito.... non mi serve proprio.
2) come apro un app poi come esco mi compare un pallino blu sopra l'icona... cosa vuol dire? che l'ho usata di recente o che rimane attiva?
3) provengo dai nokia ed ero abituato a avere dei profili o modi d'uso ( silenzioso riunione etc ) qua ho trovato solo silenzioso, gli altri esistono o bisogna scaricare qualche app?
4) Per guardare qualcosa in streaming uso skyfire, avete qualche app da consigliarmi o continuo a usare questo browser?
il pallino blu significa che hai qualche aapp aperta.
provo ha risponderti.ma ciuffo e blur lo faranno meglio di me.
1) le app restano sempre attive ma non e un problema.installati la rom modificata da blur e ciuffo.
2)dopo la rom ti installi la modifica per allegerire la rom cosi non avrai tutte quelle app sempre aperte.
3) qualcuno ti rispondera
4)idem
-
Quote:
nikotek
1- come detto più volte, all'accensione del telefono, partono in automatico molte applicazioni(anche se noi non le usiamo...) le alternative ci sono........
- flashi il Cleaner postato in prima pagina
- le Freezzi con Titanium
- usi un App apposita per bloccarne l'avvio automatico
2- quel bollino blu, sta a indicare le Applicazioni che sono in esecuzione
3 - sul market troverai sicuramente un App che ti permette di impostare i vari profili (non so consigliartene nessuna, perchè non saprei quale....... ma sul forum se ne era parlato...... prova a fare una ricerca.........)
4- penso possa andar bene........
-
Dopo una settimana di test del kp8 posso dire che il kf3 è molto migliore, molto più stabile e nei punti dove col kp8 prendeva di meno col kf3 la linea è al massimo
-
Quote:
garamant
Dopo una settimana di test del kp8 posso dire che il kf3 è molto migliore, molto più stabile e nei punti dove col kp8 prendeva di meno col kf3 la linea è al massimo
QUOTO........
il NEKF3, è decisamente migliore......... :)
-
Quote:
ciuffo78
e tu l'hai fatto un Full Wipe?????????
Andava fatto un full wipe dalla 29.3 alla 30.1?
-
Quote:
alenyc
certo che si.............
-
Quote:
ciuffo78
QUOTO........
il NEKF3, è decisamente migliore......... :)
Stai parlando del modem kf3??
Se si lo posteresti che lo cambio che anche a me questo kp8 unnmi garba
Grazie
-
Quote:
alenyc
Quando si cambia firmware è d'obbligo il Full Wipe