Visualizzazione stampabile
-
perfetto. Sto scaricando la rom ( con la pennina ci mette una vita ), una volta che faccio questo vi chiedo il significato di alcune icone :-)...
p.s
un amico ha il galaxy S, questo cleaner esiste anche per quel cellulare?
p.s 2
ho letto pochi post fa che sta per uscire la nuova versione di blur e ciuffo, nel caso posso metterla sopra questa o va di nuovo resettatto tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
perfetto. Sto scaricando la rom ( con la pennina ci mette una vita ), una volta che faccio questo vi chiedo il significato di alcune icone :-)...
un amico ha il galaxy S, questo cleaner esiste anche per quel cellulare?
Questo è il tread del galaxy s2 non dell's
Si, la nuova che stiamo preparando potrai metterla tranquillamente sopra questa dopo i 2 wipe, ammesso che sarà basata sullo stesso firmware, se no dovrai fare i 3 wipe. Con i 2 wipe non perderai niente e non dovrai reimpostare niente, con i 3 wipe invece dovrai reinstallare tutte le applicazioni
-
Quote:
nikotek
ho letto pochi post fa che sta per uscire la nuova versione di blur e ciuffo, nel caso posso metterla sopra questa o va di nuovo resettatto tutto?
dipende dal firmware base che avrà l'originale.......... se sarà ancora basato sul KL1, allora basteranno i soli 2 wipe......... altrimenti ci vorrà un Full wipe.
-
Quote:
ciuffo78
Guarda che la nostra Rom è completa............ non è solo un Restayling che modifica l'originale............
ok capito ... quindi è totalmente in alternativa ...o l'una o la vostra.
il nome TurkBeyRom V30.1 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 trae in inganno....
flasho la tua e per ora non faccio il cleaner... poi o con root explorer o con titanium elimino a mano le app samsung(per esempio..)
-
Quote:
alezelo
flasho la tua e per ora non faccio il cleaner... poi o con root explorer o con titanium elimino a mano le app samsung(per esempio..)
esatto......... o flashi l'una o flashi l'altra............
se non sei pratico, ti consiglio di NON disinstallare nulla............ al Massimo limitati a Freezzare alcune App con Titanium.........
-
Quote:
alezelo
????????????
Le rom sono 2, Turkbey Original e Turkbey Restyling. Cosa ti inganna?
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Ciuffo, qualche giorno fa nel thread a pagina 272 ti chiesi dove avrei trovato il file per inserire il vecchio bootloader e tu mi hai postato il file già pronto per essere flashato su ODIN.
Ho provato a vedere se vi erano guide ma non ne trovo è ho paura di sbagliare come mi comporto?? Ripeto che sto eseguendo la procedura, per poter togliere il triangolino giallo è azzerare il counter.
Grazie.
-
lo ripetiamo ancora, se avete qualche dubbio, se non sapete come fare certe cose, chiedete
-
Quote:
Blur75
????????????
Le rom sono 2, Turkbey Original e Turkbey Restyling. Cosa ti inganna?
nulla nulla ora tutto chiaro....
ora prima di fare flash da recovery... devo fare i 2 wiper factory e cache giusto? meglio che faccio
anche il wipe dalvik? altro , prima del flash dello zip, non devo fare giuato?
e alla fine mi trovo tutto ok con superuser e cwm annessi ....
ragazzi che pazienza che avete con niubbi come me!:)
-
Quote:
astaroth84
Ciao Ciuffo, qualche giorno fa nel thread a pagina 272 ti chiesi dove avrei trovato il file per inserire il vecchio bootloader e tu mi hai postato il file già pronto per essere flashato su ODIN.
Ho provato a vedere se vi erano guide ma non ne trovo è ho paura di sbagliare come mi comporto?? Ripeto che sto eseguendo la procedura, per poter togliere il triangolino giallo è azzerare il counter.
Grazie.
ma ce l'hai il JIG?????
basta che inserisci il file .TAR in PDA su Odin...........
e dopo con il jig usb, azzeri tutto.........