Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
nulla nulla ora tutto chiaro....
ora prima di fare flash da recovery... devo fare i 2 wiper factory e cache giusto? meglio che faccio
anche il wipe dalvik? altro , prima del flash dello zip, non devo fare giuato?
e alla fine mi trovo tutto ok con superuser e cwm annessi ....
ragazzi che pazienza che avete con niubbi come me!:)
I 2 wipe sono Cache e dalvik. I 3 wipe sono data factory-cache e dalvik. Dipende cosa flashi puoi farne due o addirittura tutti e 3. In questo caso dato che hai avuto qualche problemuccio, ti consiglio di fare tutti e 3 i wipe ed installare la rom. Dopo l'installazione ti troverai sempre sia CWM che superuser
P.s Accontentati di rompere i coglioni in continuazione ma non di fare le cose di testa tua se hai dei dubbi. Non ti preoccupare, siamo qui per questo
-
Quote:
ciuffo78
ma ce l'hai il JIG?????
basta che inserisci il file .TAR in PDA su Odin...........
e dopo con il jig usb, azzeri tutto.........
Si si, il JIG me lo sono costruito!! :p
Ho eseguito alla lettera quello che mi hai detto è finalmente è sparito il triangolino fastidioso!!!!
Grazie!!
-
Quote:
astaroth84
Si si, il JIG me lo sono costruito!! :p
Ho eseguito alla lettera quello che mi hai detto è finalmente è sparito il triangolino fastidioso!!!!
Grazie!!
Ottimo........ ;)
-
Quote:
Blur75
P.s Accontentati di rompere i coglioni in continuazione ma non di fare le cose di testa tua se hai dei dubbi. Non ti preoccupare, siamo qui per questo
beh allora ne approfitto... per usare e sfruttare quel jkay...c'e' una guida?
-
Quote:
alezelo
beh allora ne approfitto... per usare e sfruttare quel jkay...c'e' una guida?
guarda........ non serve nessuna guida. è semplice, tramite le varie opzioni, puoi modificare varie cose......
entraci, guarda, e prova..........
e se non sai qualcosa......... chiedi......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
guarda........ non serve nessuna guida. è semplice, tramite le varie opzioni, puoi modificare varie cose......
entraci, guarda, e prova..........
e se non sai qualcosa......... chiedi......... ;)
ho reinstallato tutto ! GRANDI CIUFFO E BLUR! !!
ora smanetto un po' e provo a capire
grazie per oggi... me l'ero vista brutta...
abbasso odin mobile!!!
-
Quote:
alezelo
ho reinstallato tutto ! GRANDI CIUFFO E BLUR! !!
ora smanetto un po' e provo a capire
grazie per oggi... me l'ero vista brutta...
abbasso odin mobile!!!
Smanetta ma stai sempre attento a ciò che tocchi. Un terminale rootato è un terminale aperto. Occhio sempre a quello che fai. Se hai bisogno, prima di fare qualcosa, domanda.;)
-
Ho appena installato la rom modificata da blur e il cleaner... tutto ok .. vorrei togliere il segnale di batteria ( classico ) a sinistra e lasciare solo quello di destra ( il conta km ) .. sono andato in delux setting ma non ho trovato quella voce....
-
Quote:
nikotek
Ho appena installato la rom modificata da blur e il cleaner... tutto ok .. vorrei togliere il segnale di batteria ( classico ) a sinistra e lasciare solo quello di destra ( il conta km ) .. sono andato in delux setting ma non ho trovato quella voce....
di che segnale batteria parli????
-
il cellulare mi da 2 simbolini per segnare la batteria , voglio eliminarne uno... :-)