in deluxe setting, prova ad andare in Set Status bar option - e togliere la spunta su Show battery level.........
Visualizzazione stampabile
trovato :-) era battery guard :-) ... senti il cleaner dovevo solo flasharlo in recovery non devo fare nient'altro giusto? ho visto che c'è social hub.. lo elimino , non dall'avvio ma proprio dal cellulare , con titanium giusto?
eh....... ma allora non era vicino all'altra icona della batteria......... era in fondo a sinistra!!!! o forse ho capito male io.......
se non siete precisi nelle domande, è difficile che noi capiamo......... o_O
si esatto..... non serve fare nient'altro...... ;)Quote:
senti il cleaner dovevo solo flasharlo in recovery non devo fare nient'altro giusto? ho visto che c'è social hub.. lo elimino , non dall'avvio ma proprio dal cellulare , con titanium giusto?
certo, puoi eliminarlo....... ma attenzione a cosa elimini........ se per sbaglio disinstalli qualcosa di sbagliato, poi ti tocca Ri-flashare la Rom........
consiglio sempre di Freezzarle le App che non vi servono, almeno così, non si corre nessun rischio.......... ;)
poi, come dico sempre........ fate vobis......... rotflrotfl
tranquillo, è difficile fare assistenza via messaggio.... ;-) si ok sto attendo. Social hub ero sicuro che fosse qualcosa che riguarda i social network... vedi invece non sono tanto sicuro di maps.. era o è smepre in esecuzione, però credo che serva al cellulare... quindi lo lascio... per ora grazie.. ora ripristino le app e ci risentiamo per altre domande:-) provengo da solo 10 anni di nokia, flash contro flash anche li... mi ero stufato della stessa minestra ;-) ( FINE OT ) ciao e grazie
scusate la domanda stupida...ma una volta installata...il menu del cell risulta italiano o inglese?
tutto italiano............
edit:
Precisiamo.......... appena installata la Rom, appena si avvia, la configurazione, è in Turco, ma subito si può scegliere la lingua ITALIANA, poi cè da configurare l'ora, la data e il fuso orario.........
una volta avviato, sarà TUTTO in Italiano........ ;)
ragazzi oggi in caserma ho fatto fare una brutta figura ad un collega con l'phone 4s iuiauhiuahiuahihaiuahiuahiauhihaiuaiua abbiamo fatto una gara sulla velocita' di navigazione internet sia wifi che h3g iuahiuhahiauiaiah per non parlare dell'aspetto grafico rotfl
ritornando seri noto un miglioramento della durata della batteria dopo 3 giorni
Chiedo cortesemente a Ciuffo e Blur la possibilità nella prossima versione "lite" di non inserire nella eliminazione delle app. la tastiera Swipe.
Grazie in anticipo per il Vostro tempo.