Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ma dove l'hai letto di caricare la rom con odin? Vuoi briccare il terminale?
ok...seguirò il post in prima pagina per l'installazione...ultime 2 domande: ho scaricato la rom da questo link "Link TurkBeyRom V30.1: Download TurkbeyRomv30.1.zip from Mirrorcreator" e noto che c'è un aggiornamento su questo link "Link TurkBeyRom V30.1 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 "...deduco che dovrei riscaricare da quest'ultimo link per installare la rom + aggiornata...giusto?...seconda domanda: una volta installata la rom, quale metodo usare per rootare? (io usavo doomlord)...grazie mille
-
Guarda che "TurkBeyRom V30.1 Restyling by Blur75 & Ciuffo78" non è un aggiornamento ma è una rom completa modificata appunto da Blur75 e Ciuffo78, ti consiglio di scaricare ed installare questa SOLO da recovery
-
Quote:
mic83hele
ok...seguirò il post in prima pagina per l'installazione...ultime 2 domande: ho scaricato la rom da questo link "Link TurkBeyRom V30.1: Download TurkbeyRomv30.1.zip from Mirrorcreator" e noto che c'è un aggiornamento su questo link "Link TurkBeyRom V30.1 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 "...deduco che dovrei riscaricare da quest'ultimo link per installare la rom + aggiornata...giusto?...seconda domanda: una volta installata la rom, quale metodo usare per rootare? (io usavo doomlord)...grazie mille
Mamma mia ragazzo.......
Hai le idee alquanto confuse......
Come prima cosa, se non vuoi fare danni, ti consiglio di leggere tutte le guide che trovi in evidenza.......
Se vuoi installare la nostra versione moddata, devi scaricare la seconda, la Restyling......
Quando l'avrai installata, avrai già automaticamente il Root........
Inviato dal mio G.S2 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
Mamma mia ragazzo.......
Hai le idee alquanto confuse......
Come prima cosa, se non vuoi fare danni, ti consiglio di leggere tutte le guide che trovi in evidenza.......
Se vuoi installare la nostra versione moddata, devi scaricare la seconda, la Restyling......
Quando l'avrai installata, avrai già automaticamente il Root........
Quoto......La confusione regna in questo Thread
-
Quote:
Blur75
Quoto......La confusione regna in questo Thread
non mi sembra di essere andato in confusione visto che avete solo dato conferma a ciò che ho scritto...certo che ho acquistato il cell da pochi giorni e mi sto affacciando al mondo android completamente nuovo per me...chiedo venia ma nessuno nasce imparato...neanche voi!
-
Quote:
mic83hele
non mi sembra di essere andato in confusione visto che avete solo dato conferma a ciò che ho scritto...certo che ho acquistato il cell da pochi giorni e mi sto affacciando al mondo android completamente nuovo per me...chiedo venia ma nessuno nasce imparato...neanche voi!
Appunto per questo ti ho consigliato di leggere le varie guide......
"imparerai" più velocemente.......;)
-
Quote:
mic83hele
Nessuno come dici tu nasce imparato, ma non leggo neanche, che sull'installazione della rom qualcuno ti abbia dato conferma che deve essere fatto con Odin. Pena un bel briKK. Quindi ti consiglio prima di fare un passo, di parlarne e di non fare di testa tua.
-
Quote:
Blur75
Nessuno come dici tu nasce imparato, ma non leggo neanche, che sull'installazione della rom qualcuno ti abbia dato conferma che deve essere installata con Odin. Pena un bel briKK. Quindi ti consiglio prima di fare un passo, di parlarne e di non fare di testa tua.
si è vero...la procedura con odin l'avevo letta nel forum delle guide...e pensavo fosse un'alternativa...ovviamente l'avrei fatta con un portatile per non avere cali di corrente...ma vedendo ora il contenuto del .rar della rom scaricata, noto che questa può essere installata solo tramite recovery mode ;-)
-
Quote:
mic83hele
si è vero...la procedura con odin l'avevo letta nel forum delle guide...e pensavo fosse un'alternativa...ovviamente l'avrei fatta con un portatile per non avere cali di corrente...ma vedendo ora il contenuto del .rar della rom scaricata, noto che questa può essere installata solo tramite recovery mode ;-)
Tutto quello che è .TAR o .BIN viene flashato con Odin;
Gli .Zip, ma non tutti (altri sono delle cartelle semplicemente da scompattare), vengono flashati da Recovery;
Un file in Zip o Rar non viene mai flashato con Odin
-
ok...ultimissime prima di procedere...1)leggevo che prima di far qualsiasi mod bisogna salvarsi la cartella efs per non perdere la legalità dell cell...2)installata la rom in questione deduco che il cell non venga + riconosciuto tramite kies...vero?