Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic83hele
ok...ultimissime prima di procedere...1)leggevo che prima di far qualsiasi mod bisogna salvarsi la cartella efs per non perdere la legalità dell cell...2)installata la rom in questione deduco che il cell non venga + riconosciuto tramite kies...vero?
Senti una cosa, non te la prendere a male, ma mi dispiacerebbe che tu avessi problemi. Prima di iniziare, anche se saremo OT, vuoi scrivere come intendi procedere? Dando naturalmente tutte le info del tuo terminale.
-
Quote:
Blur75
Senti una cosa, non te la prendere a male, ma mi dispiacerebbe che tu avessi problemi. Prima di iniziare, anche se saremo OT, vuoi scrivere come intendi procedere? Dando naturalmente tutte le info del tuo terminale.
perchè dovrei prendermela a male?...bisogna sempre confrontarsi...allora: ho un Samsung Galaxy s2...con il firmware originale 2.3.4...procederei esattamente come scritto in prima pagina caricando la rom su sd e installandola in recovery dopo aver fatto i vari wipe...corretto?
-
Quote:
mic83hele
perchè dovrei prendermela a male?...bisogna sempre confrontarsi...allora: ho un Samsung Galaxy s2...con il firmware originale 2.3.4...procederei esattamente come scritto in prima pagina caricando la rom su sd e installandola in recovery dopo aver fatto i vari wipe...corretto?
E' un telefono brandizzato o no?
-
Quote:
mic83hele
Ricordati che se hai un Tel brandizzato, devi prima sbrandizzarlo......
Inviato dal mio G.S2 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
Ricordati che se hai un Tel brandizzato, devi prima sbrandizzarlo......
Inviato dal mio G.S2 usando Tapatalk
no no...ovviamente non è brandizzato ;-)
-
Quote:
mic83hele
no no...ovviamente non è brandizzato ;-)
.
Innanzitutto devi installare il firmware su quale è basata la Rom, in questo caso il 2.3.6 KL1 ed il relativo root
Qua il link su come fare: https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
..e dove troverai tutto il necessario;
Una bella lettura qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
...e qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
Quando avrai installato tutto, vieni in questo thread che continuiamo con l'installazione della Rom
-
ciao ragazzi.
appena rientrato e messa la vostra rom!
complimenti come al solito, bellissima.
grazie
-
Quote:
tegolina
ciao ragazzi.
appena rientrato e messa la vostra rom!
complimenti come al solito, bellissima.
grazie
Passato bene le ferie?
-
Quote:
Blur75
ok...sto scaricando la 2.3.6 KL1...prima di installarla devo effettuare i vari wipe?...per il root ho capito come farlo...ma non ho capito come rimuovere poi il triangolino e azzerare contatore visto che non ho un dongle usb :-(
-
tutto bene per fortuna anche se in montagna c'era un bel freddino!!:)
voi invece sempre a lavorare sulla rom! bravissimi.
non mi ero nemmeno accorto della 30.1 !!
mi pare che questo kernel come prestazioni sia leggermente migliore del 2.5.2!
ora devo levare il sonoro della ricarica che stanotte il cellulare ha svegliato tutti!!rotfl