Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
ragazzi una curiosita app manager cosa serve oltre controllare la cpu , mi date qualche dritta per capire questa applicazione
Io la uso per congelare le app, per controllare gli avviii, per i backup, Per le disinstallazioni, insomma ci fai un po di tutto.
Puoi usarlo anche per installare le rom (ancora non l'ho provato), per cambiare il governor del kernel, i voltaggi e le frequenze della cpu. E tante altre cose. Occhio a cosa si fa però
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il suono
Di fine carica e utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Il suono
Di fine carica e utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Magari invece di eliminarlo, lo cambiamo
-
Dubbio sulla rom originale, l'antivirus mi ha rilevato una minaccia nel file zip e me lo ha cancellato. Qualcuno che fa una verifica per un confronto? Io ho usato kaspersky.
-
Quote:
Nathz
Dubbio sulla rom originale, l'antivirus mi ha rilevato una minaccia nel file zip e me lo ha cancellato. Qualcuno che fa una verifica per un confronto? Io ho usato kaspersky.
Nessun virus.
-
eccomi di nuovo. Dunque l'icona del wi fi nello status bar, mi comprare solo se mi connetto effetivamente a una rete wifi, ma cmq non mi avvisa se ho il wifi attivo ( nel senso se non sono collegato a nessuna rete ma cmq ho il wifi attivo non mi appare nessuna icona )
2) è possibile eliminare il suono quando attivo il bluettoth, quando attacco il carica batterie?
3) Ho titanium pro e avrei 2 domande: la prima quanto ci mette in tempo a bloccare e sbloccare un app, da me un a vita... per scongelare un app esiste un percorso breve o bisogna sempre entrare nell'app , cercare l'app tra le milioni app e cliccare scongela...
grazie :-)
-
Quote:
nikotek
eccomi di nuovo. Dunque l'icona del wi fi nello status bar, mi comprare solo se mi connetto effetivamente a una rete wifi, ma cmq non mi avvisa se ho il wifi attivo ( nel senso se non sono collegato a nessuna rete ma cmq ho il wifi attivo non mi appare nessuna icona )
2) è possibile eliminare il suono quando attivo il bluettoth, quando attacco il carica batterie?
3) Ho titanium pro e avrei 2 domande: la prima quanto ci mette in tempo a bloccare e sbloccare un app, da me un a vita... per scongelare un app esiste un percorso breve o bisogna sempre entrare nell'app , cercare l'app tra le milioni app e cliccare scongela...
Ma l'icona wifi funziona cosi, normalissimo. Per quanto riguarda titanium gli apk vengono congelate e scongelate in un attimo sempre con lo stesso percorso
P.s Se tu flashassi il Restyling cleaner non avresti bisogno di congelare gli apk
-
quindi la ricerca di quell'app bloccata tra le milioni che ha il cellulare devo sempre farla?
-
Quote:
nikotek
quindi la ricerca di quell'app bloccata tra le milioni che ha il cellulare devo sempre farla?
Certo. Ma tu usi tutte le applicazioni samsung?
-
Quote:
nikotek
1- è normale, ed è giusto che sia cosi! L'icona compare solo se si è connessi.....
2- per il suono del bluethoot, puoi farlo benissimo con JKAY. per l'altro no......
3- quando le blocco io, ci metterà 15 secondi......
Inviato dal mio G.S2 usando Tapatalk