Visualizzazione stampabile
-
ok a me interessa solo bloccare l'apk di facebook e orologio digitale che non uso e può rimanere anche frizzata per sempre... ma per facebook devo cercarla tra le moltissime voci dell'elenco... pensavo esistesse tipo un elenco da qualche parte delle apk frizzate..
ultima cosa, non riesco a trovare il tasto incolla quando faccio un copia di un testo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
ok a me interessa solo bloccare l'apk di facebook e orologio digitale che non uso e può rimanere anche frizzata per sempre... ma per facebook devo cercarla tra le moltissime voci dell'elenco... pensavo esistesse tipo un elenco da qualche parte delle apk frizzate..
ultima cosa, non riesco a trovare il tasto incolla quando faccio un copia di un testo...
Non esiste un tasto copia e incolla. Tieni il dito premuto su cosa vuoi copiare e si aprirà una tendina con delle opzioni
Per quanto riguarda facebook fai prima a disinstallarla se credi di non usarla
-
Scusami, ma non capisco proprio quello che intendi dire......
Su Titanium, puoi bloccare e sbloccare le App. Dov'è il problema???
Inviato dal mio G.S2 usando Tapatalk
-
ragazzi ho notato solo ora una cosa,quando collego il terminale al pc tramite usb con il debug attivo,mi viene riconosciuta la periferica collegata ma non vengono riconosciute le due memorie di massa (sd interna e esterna),da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
garamant
ragazzi ho notato solo ora una cosa,quando collego il terminale al pc tramite usb con il debug attivo,mi viene riconosciuta la periferica collegata ma non vengono riconosciute le due memorie di massa (sd interna e esterna),da cosa potrebbe dipendere?
Devi togliere la spunta su debug usb e ricolleghi il telefono. Vai su risorse del computer e troverai il terminale
-
Quote:
Blur75
Devi togliere la spunta su debug usb e ricolleghi il telefono. Vai su risorse del computer e troverai il terminale
Si così va ;)
-
Quote:
garamant
Si così va ;)
Naturalmente rimetti la spunta dopo averlo scollegato
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
E normale. Per collegare il telefono a kies (se ancora lo usi) devi disattivare il debug usb prima di collegare il cavetto. Mentre puoi collegare il telefono nella modalità memoria di massa con il debug attivato. Come fare? Colleghi il cavetto abbassi la tendina, qui clicchi l'icona usb e nella schermata che ti appare chicchi "collega memoria usb". Quando lo scolleghi dal pc farai "disattiva memoria usb".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Kasperkey e possibile che ciucci tanta batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Kasperkey e possibile che ciucci tanta batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, io c'e'l'ho e non ho problemi